PER LA CHAMPIONS SERVE UN PASSO IN AVANTI

05.05.2025 06:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
PER LA CHAMPIONS SERVE UN PASSO IN AVANTI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ed ora ci si gioca tutto fuori casa con la Lazio, altra partita decisiva sperando che qualcuno cada ma non è mai bello sperare nei passi falsi altrui anche perché ognuno dovrebbe essere sempre artefice del proprio destino. 

La Juventus dovrà andare a Roma, questa volta senza sapere cosa avranno fatto gli altri è sicuramente non è una cosa positiva, consocerà solo il risultato del Bologna, che contro il Milan avrà una gara di difficile lettura. 

A Roma con la Lazio non sarà semplice, gli uomini di Baroni in casa hanno alternato buone gare ad altre meno convincenti, all'andata hanno creato più i un problema alla Juventus ed hanno sicuramente più uomini a disposizione rispetto alla formazione di Tudor che ha troppi infortuni. 

E' impossibile dire cosa servirà alla Juventus, se basterà un pareggio, oppure no, purtroppo non dipende dalla Juventus, ma dai risultati delle altre, se la Roma vince ancora non basterà, così come se vincesse il Bologna, se invece ci sarà un pari, allora tutto avrebbe un sapore diverso, considerando anche le ultime due partite della Juventus, molto meno complicate di Bologna e Lazio, almeno sulla carta. 

In ogni caso, la sensazione generale è che per andare in Champions serve qualcosa di più, ancora, serve un passo in avanti, serve una grande partita che sia a Roma con la Lazio o altrove, perché in caso contrario in Champions non ci vai.

Serve che tutti si sacrifichino, che tutti gettino il cuore oltre l'ostacolo come ha fatto Cambiaso a Bologna mezzo acciaccato, forse come non ha fatto Vlahovic che ha alzato bandiera bianca prima della sfida.

La sensazione è che se tutti danno qualcosa in più si andrà in Champions, in caso contrario, no. 
@pavanmassimo YT TASTIERA VELENOSA