PER IL VICE VLAHOVIC SERVONO DELLE IDEE

06.08.2022 09:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
PER IL VICE VLAHOVIC SERVONO DELLE IDEE
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus lavora ancora al vice Vlahovic, ma servono assolutamente delle idee. La dirigenza bianconera sta sondando diverse piste, ma attenzione ai nomi nuovi.

Morata sembra difficile, l'Atletico non sembra disposto a sconti, Werner guadagna troppo, Muriel non è una buona opzione costo-oppurtunità, Arnautovic non sembra raggiungibile, Depay e Martial si stanno offrendo, ma sembrano elefanti importanti dal nome impegnativo e con un ingaggio alto che sicuramente potrebbe incidere. Raspadori potrebbe essere una soluzione, ma non il vice Vlahovic. I bianconeri stanno, quindi, sondando altre piste a livello offensivo con alcuni nomi nuovi, come Kalajdzic, attaccante dello Stoccarda che sta facendo molto bene in Germania.

La dirigenza zebrata, quindi, sta sondando diverse piste e sta provando a trovare delle soluzioni offensive che possano aumentare il livello qualitativo della squadra che oggi come oggi, in zona offensiva non ha soluzioni oltre a Dusan Vlahovic. Per Massimiliano Allegri sarà, quindi una partenza ad handicap, non sapendo quando tornerà Federico Chiesa.

Ad oggi il reparto offensivo non presenta molte soluzioni, servono nuove idee per potenziare un reparto che già nella prima sfida di campionato, quella contro il Sassuolo, potrebbe avere delle difficoltà. Ci aspettiamo soluzioni entro una settimana, partire con questo reparto offensivo sarebbe un grosso rischio.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve