PARLATE IN CAMPO!

12.05.2021 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
PARLATE IN CAMPO!
TuttoJuve.com
© foto di Nicolò Campo/Image Sport

C'è poco da dire, anzi non ci sarebbe e non c'è niente da dire, c'è solo da agire, in campo, vincendo. Le parole le abbiamo finite e non vogliamo neanche sentirle, come le scuse che non esistono e che non sono minimamente ammissibili. La Juventus non deve fare altro che rispondere sul terreno di gioco e dimostrare che si vuole concedere una chance, quella di approfittare se mai accadrà di qualche passo, ad oggi poco ipotizzabile delle rivali.

Pirlo ne ha viste tante nel calcio, vero, ma la domanda che ci facciamo è: merita di andare in Champions giocando come sta facendo di recente? La risposta è no.

Quindi serve una svolta, una prova di carattere, di determinazione e di voglia di vincere, da Juventus, non lo abbiamo visto a Firenze, e nemmeno ad Udine, così come contro il Milan, dove i bianconeri sono sembrati una massa di calciatori messi male in campo.

Pirlo vuole caricare i suoi, forse si riuscirà, forse no, c'è riuscito in veramente poche occasioni in stagione e questo non ci lascia presagire nulla di positivo per stasera, ma questo non vuole dire che non ci si possa credere, anzi si deve credere e dimostrare che la Juventus è molto diversa da quella vista di recente.

In tanti, in troppi, hanno parlato in stagione, in tanti hanno fatto proclami che poi sono stati prontamente smentiti dai fatti, dalla possibilità di lottare per lo scudetto, poi per la Champions, poi per la qualificazione Champions e sempre a cascata per obiettivi sempre più bassi.

Da questa squadra non sappiamo cosa aspettarci, deve dimostrare di essere all'altezza e giocare finalmente una partita da Juventus, le parole non contano, vale solo la prestazione e soprattutto i tre punti.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve