ORA TUTTI DEVONO DARE DI PIÙ, MARGINE DI ERRORE ZERO ED IN CASA...

07.12.2024 07:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ORA TUTTI DEVONO DARE DI PIÙ, MARGINE DI ERRORE ZERO ED IN CASA...
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

E venne il giorno, la Juventus contro il Bologna, Thiago Motta contro la sua squadra, ma soprattutto un match con qualche assente in meno e  qualche possibilità di giocartela alla pari in più.

Contro il Bologna, così come contro il Torino prima della sosta, non esistone alternative, vincere.

La Juventus ci arriva con tre recuperi importanti, Vlahovic, fondamentale, ma anche Savona in fascia per dare consistenza al reparto che aveva bisogno di ricambi e con Adzic pronto a dare un pò di fiato a qualcuno a centrocampo.

Motta questa volta si guarderà in panchina e non vedrà solo Nicolò Fagioli a strizzargli l'occhio per entrare, saranno di più i possibili soggetti candidati, Savona o Danilo, Adzic, Mbangula ed uno tra Weah e Yildiz, insomma, qualche soluzione c'è, il bello potrà iniziare ad arrivare dalla partita con il City sperando di riavere McKennie, Douglas Luiz e Nico Gonzalez, il massimo possibile, attendendo Milik, considerando che per i due restanti la stagione è andata.

Con il Bologna è tutto chiaro che tutti devono dare di più, tutti devono alzare l'asticella, tutti devono metterci il massimo contro i felsinei e bisogna assolutamente puntare al successo.

In casa la Juventus non ha fatto cose strabilianti, oltre al derby, di partite importanti ha vinto solo con la Lazio, pareggiando contro Parma, Cagliari, Roma e Napoli, non proprio un cammino incredibile.

E' ora di superare un'altra squadra di fascia medio-alta per rilancarsi in classifica, oggi non si può sbagliare.

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve