ORA SI SCEGLIE

17.10.2019 11:25 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ORA SI SCEGLIE
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus recupera i calciatori, con i rientri dalle nazionali che permetteranno a Maurizio Sarri di lavorare con tutto il gruppo al completo già da oggi. Già ieri si sono aggiunti praticamente tutti i calciatori che hanno disputato le partite con le rispettive nazionali, eccezion fatta per Rodrigo Bentancur (il cui rientro è previsto oggi) e Miralem Pjanic che rientrerà anche lui oggi.

BUONE NOTIZIE - le buone notizie vengono dal fatto che si sono aggiunti al gruppo Danilo, Mattia Perin, e Aaron Ramsey che ha svolto ancora, però, una seduta parziale con il gruppo.

Il recupero di Danilo è importante e permetterà a Maurizio Sarri di scegliere le pedine dopo un periodo di soluzioni obbligate che hanno costretto a proporre Cuadrado ed Alex Sandro, costringendoli a lavori straordinari.

Per il tecnico toscano, ora il periodo delle scelte e non è da escludere che per sabato possa esserci anche uno tra Douglas Costa e De Sciglio che nella giornata di ieri, invece, hanno continuato il proprio lavoro personalizzato. 

MOMENTO DELLE SCELTE -  Per Sarri è il momento delle scelte, definire chi inserire in squadra, nella partita non semplice contro il Bologna. Da una parte, il tecnico toscano potrà valutare, eventualmente se giocare ancora con il trequartista o meno, dall'altra potrà variare anche qualche pedina tra i centrali di difesa e centrocampo. 

Tutto questo senza dimenticare, poi, che in attacco stanno tutti bene con Cristiano Ronaldo, Higuain ma anche lo stesso Dybala in ottima condizione.

Con i recuperi di Douglas Costa e De Sciglio, scegliere sarà più complicato ma anche un modo migliore per alternare tutti gli uomini a disposizione.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve