OCCHI SU DI LUI

19.01.2020 09:15 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
OCCHI SU DI LUI
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus stasera osserverà con grande attenzione il suo nuovo e costoso a acquisto per la prossima stagione sperando che non possa fare troppo male alla formazione zebrata. 

Dejan Kulusevski che ha già visitato il centro bianconero, saggerà il test dello Juventus Stadium, cercando aiutare il Parma a fare l’impresa, con una formazione molto insidiosa e con individualità molto forti. La Juventus dovrà stare attenta al calciatore svedese, così come a Gervinho ed Inglese, tutti calciatori che in passato hanno fatto male alla Juventus. 

DPer Kulusevski una gara importante per dimostrare ai dirigenti della Juventus che hanno fatto bene a spendere così tantid soldi per un giovane che era ambito dalle migliori squadre italiane ed europee ma che non ha ancora tutti quegli anni di esperienza in serie A.

La valutazione e’ stata alga ma Kulusevski vuole dimostrare di valere quelle cifre a tutti i così. 

Il calciatore non ha paura di mettersi alla prova e dimostrare che alla Juventus ci può stare, importante capire bene il suo ruolo e dove mettersi in campo, in quella posizione la concorrenza e’ forte, ma se Kulusevski se saprà superare i diretti concorrenti, allora un posto in squadra nella prossima stagione potrebbe essere suo, a meno che non ci sia già un arrivo anticipato, al momento non preventivato. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve