OCCASIONE SFRUTTATA!
Lo avevamo detto nel prepartita, la gara contro il Genoa era fondamentale per vedere in campo coloro che giocano meno e vedere se sarebbero stati capaci di mettersi in mostra e sfruttare l'occasione.
OBIETTIVO CENTRATO - obiettivo centrato per Allegri e per la Juventus, Dybala ha segnato con una grande partita, lo stesso possiamo dire di Bernardeschi che non ha fatto gol ma comunque ha giocato, a detta di molti, la sua miglior partita da quando sta a Torino con sgroppafe, tiri, conclusioni insidiose ma anche un atteggiamento positivo. Obiettivo della Juventus era quello di far raccogliere minuti ma anche consapevolezza a chi ha avuto meno occasioni.
LA DIFESA REGGE - La buona notizia oltre alla prestazione positiva di chi gioca meno, e' che la difesa ha retto. Rugani e Barzagli con Asamoah e Lichtsteiner non ha patito moltissimo ed a parte alcune situazioni nate più per errori propri che per merito degli avversari ha trovato le parate di Szczesny a fermala.
Insomma, un gruppo che cresce, tutti si sentono importanti e soprattutto chi gioca meno si sente parte integrante e sa sfruttare le occasioni, questo il grande obiettivo per vincere, sentirsi parte integrante si qualcosa e dare tutto per ottenerla.
@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

