NON CI SIAMO

26.02.2024 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
NON CI SIAMO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus torna alla vittoria ma non convince per nulla, anche con il Frosinone non abbiamo visto molto. La squadra ha vinto, ma quando passi in vantaggio dopo tre minuti la partita devi morderla e portarla a casa, non concedere agli avversari il vantaggio e poi soffrire fino all'ultimo. 

Ci sono delle attenuanti, dall'infortunio di Rabiot, alla condizione non ottimale ai tanti errori tecnici, ma la Juventus deve fare di più per poter provare in futuro a vincere qualcosa. 

La formazione di Massimiliano Allegri è stata salvata da Dusan Vlahovic, dalla sua doppietta e dalla sua voglia di vincere è da quel giocatore, Daniele Rugani che sponsorizziamo da mesi come terzo difensore al posto di uno dei difensori quando manca. Il suo gol lo abbiamo sempre detto, è un valore aggiunto e per quello nelle scorse settimane lo avremmo preferito ad Alex Sandro. 

Siamo francamente un po' delusi dalla prestazione di molti calcistori, perché se non fosse arrivato il gol di Rugani, il giudizio sarebbe stato molto diverso, il sorriso che ci rimane, quindi, è molto beffardo, al limiti dell'ironico, ringraziando il Milan che ha tolto due punti all'Atalanta,

Siamo curiosi di vedere cosa succederà nelle prossime partite che saranno molto più difficili, perché se prendi due reti dal Verona e due dal Frosinone, non sappiamo cosa potrà succedere nelle prossime settimane. Così, non va, i dati sono abbastanza chiari. 

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve