NIENTE DIFESA A TRE, CANCELO FA DISCUTERE

21.07.2019 11:20 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
NIENTE DIFESA A TRE, CANCELO FA DISCUTERE
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Maurizio Sarri ha avvisato chi poteva pensare che con tutti questi difensori ci potesse essere qualche apertura verso una difesa s tre: “Difesa a tre? Mai.”.

Idee molto chiare quelle del mister bianconero che vengono confermate anche da Leonardo Bonucci: “Di Sarri mi hanno colpito le idee, alla fine quando le vedi da fuori ti fai una certa idea ma quando ci sei dentro capisci l’intelligenza di un allenatore che ha portato idee nuove”.

La forza delle idee, dei progetti, i giocatori della Juventus stanno apprezzando la nuova filosofia sarriana che può portare molto in termine di gioco ai bianconeri. Lo scetticismo iniziale verso Sarri sembra essere svanito ed ora c'è attesa nel vedere la prima uscita dei bianconeri. 

Già oggi vedremo le prime mosse del mister toscano che sta lavorando con allenamenti intensi, senza pause dove richiede grande concentrazione e dedizione, tutti contenti e dediti alla causa. 

E CANCELO? - da capire però, la posizione di Joao Cancelo, forse l’unico che al momento appare meno coinvolto nel progetto. Lo abbiamo visto un po’ morbido in allenamento e quasi meno concentrato di altri, bisognerà capire se il portoghese rimarrà oppure no. Dalla foto di gruppo in aereo, sembra a margine, ma c'è tempo per recuperarlo, a meno che arrivino offerte in linea con le richieste bianconere.  

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve