NICO, SEI ANCORA UN TOP PLAYER? I DUBBI E LE SPERANZE...
Dov'è finito Nico Gonzalez? La domanda che si fanno i tifosi della Juventus è questa. Il 12 ottobre poco meno di due mesi fa, tutti i media ipotizzavano un suo ritorno in campo con l'Inter dopo la prima sosta delle Nazionali, si è passati poi ad ipotizzare un ritorno in campo dopo la sosta di novembre e nulla. Ora non abbiamo più notizie e qualcuno ipotizza un ritorno in campo con il Venezia.
Possibile? La nostra risposta è semplice, non lo sappiamo.
TOP PLAYER ? - il giocatore è di valore, lo abbiamo visto nelle prime partite dove è riuscito anche ad andare in gol ed ha un background con la Fiorentina che sicuramente non può darci una versione pessimistica della situazione, tuttavia il calciatore argentino non lo abbiamo mai visto e per un problema con il Lipsia di inizio ottobre è ancora fuori dal campo ai primi di dicembre, una vita. Molti tifosi della Juventus stanno criticando l'acquisto, definendolo nel rapporto qualità-prezzo, un acquisto sbagliato e facendo notare come la Juventus poteva risparmiare risorse tenendosi Moise Kean che a Firenza sta facendo cose straordinarie.
SPERANZE - ad oggi il calciatore è invalutabile, come tutta la Juventus colpita pesantemente dagli infortuni. E' impossibile dire se sia stato un grande affare o un flop, chi lo dice è in malafede. Nico ha un compito, tornare presto, stare bene e fare gol e creare occasioni ed assist, innegabile che il confronto sarà con Moise Kean, toccherà a lui fare meglio del suo successore.
Siamo ancora convinti che Nico Gonzalez sia un buon acquisto, toccherà a lui dimostrarlo.