Orlando: "Juve, ottima organizzazione difensiva ma ora gli attaccanti facciano di più"

Orlando: "Juve, ottima organizzazione difensiva ma ora gli attaccanti facciano di più"TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 21:50Altre notizie
di Daniele Petroselli
L'ex calciatore sulle prime partite dei bianconeri: "A centrocampo devono rientrare giocatori importanti, davanti deve fare di più"

L'ex calciatore Massimo Orlando ha parlato ai microfoni di TMW Radio, ed è tornato sul momento in casa Juve: "Lo ha detto Carnevali che il quarto posto è un obiettivo fondamentale. Sappiamo quanto sia importante entrare in Champions per un discorso economico. Credo che la Juve abbia una buonissima organizzazione difensiva. A centrocampo devono rientrare giocatori importanti, difficile rivedremo in tempo Locatelli, manca Thuram. Per me con uomini forti voleva dire dal punto di vista non tecnico ma caratteriale. Vedi Nico Gonzalez, McKennie. Il vero talento è Yildiz, mentre davanti serve che gli attaccanti inizino a segnare. La Juve davanti deve fare di più".

Mentre sulla Nazionale ha ammesso: "Per certi giocatori la Nazionale è una grande opportunità. Prima era quasi un fastidio, ora il Mancio sta facendo capire a tutti che attenzione, non c'è nessun titolare fisso ma gioca chi sta meglio. E questo è importantissimo. Poi quelli importanti verranno utilizzati, ma intanto essere riusciti a fare un grande risultato contro Turchia e Francia, con questi cambiamenti, è un segnale molto positivo".