NESSUNA FOLLIA... PURTROPPO

La Juventus sta lavorando duro in vista della prossima stagione, ma, purtroppo, aggiungiamo, la sensazione generale è che non verrà fatta nessuna follia di mercato.
La rosa, oggi, potrebbe subire anche solo una modifica minima, visto che l'anno scorso la spesa è stata ingente e che la società si è impegnata in riscatti ed altre operazioni onerose che non sono facili da sostenere.
Oltre questo, la proprietà non sembra per nulla intenzionata a spendere e spandere ma vuole mantenere un'ottica di sostenibilità, per questo non ci aspettiamo, a questo punto, un mercato faraonico, anzi, un mercato molto ristretto, per non dire quasi chiuso, a meno che entrino cessioni eccellenti che possano alzare il budget a disposizione di questa dirigenza.
In questi giorni abbiamo un pò sognato con la fantasia, immaginando delle fantomatiche operazioni e di grandi acquisti, che a questo punto non ci saranno, a meno, come detto, di operazioni, che possano alzare l'asticella della disponibilità.
Al momento la squadra sembra fatta, Di Gregorio, Bremer, Gatti e Kalulu, Joao Mario e Cambiaso esterni, Thuram e Locatelli centrali, Conceiçao e Yildiz a supporto di David. Il resto non si sa.
Se si giocasse una sola competizione sarebbe l'ideale, con due no.
Aspettiamo a vedremo, se no la posizione sarà semplice, puntare a entrare nelle quattro e basta.
@pavanmassimo YT TASTIERA VELENOSA