MONDIALE PER CLUB COME UNA CHAMPIONS MA LA JUVE NON PUO' FALLIRE

26.03.2024 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
 MONDIALE PER CLUB COME UNA CHAMPIONS MA LA JUVE NON PUO' FALLIRE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus sabato contro la Lazio dovrà assolutamente riprendere la marcia interrotta di recente se non vuole rischiare di vedersi in scia il Bologna e qualche altra formazione.

Massimiliano Allegri lo sa benissimo ed è consapevole che il risultato non è ancora raggiunto, mancano una decina di punti, almeno, forse di più e bisogna farli il prima possibile per poter programmare il futuro ed anche per attirare nuovi investitori che possono garantire alla Juventus un futuro ancora più roseo.

La Juventus giocherà nella prossima estate 2025 il Mondiale per club, sarà un grande vernissage, una grande occasione per la Juventus di confrontarsi con altre 31 società di elite mondiali e non solo Europee e soprattutto di rendere il brand Juventus ancora più forte e conosciuto. Una vetrina che richiederà una squadra all'altezza e rinforzi adeguati.

L'obiettivo sarà fare bene, ma ad oggi òa testa è tutta nella partecipazione alla prossima Champions League con i bianconeri che devono ottenere quanto prima i punti necessari alla partecipazione ad una competizione che risulta fondamentale per il bilancio.

Non manca tanto, ma nemmeno poco, considerando il passo da lumaca che ha deciso di avere la Juventus nelle ultime settimane, un passo che ha praticamente visto il Milan scavalcare i bianconeri ed il Bologna avvicinarsi molto pericolosamente.

La Juventus potrà fare un ottimo mercato nella prossima sessione, ma serve la qualificazione Europee alla massima coppa, ma soprattutto tornare a vincere.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve