MOMENTO VERITA'

21.01.2023 09:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
MOMENTO VERITA'
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Per la Juventus questo è il momento verità. La vittoria contro il Monza è stata positiva, ma la squadra non ha dato un'impressione di aver totalmente superato il momento di difficoltà.

La gara con l'Atalanta sarà il vero banco di prova per dire se i bianconeri hanno voltato pagina dopo la batosta con il Napoli.

Massimiliano Allegri per la gara con l'Atalanta dovrà capire se avrà a disposizione o meno Adrien Rabiot e la sua presenza o meno è attualmente una variabile importante all'interno dello scacchiere della Juventus, con il reparto di centrocampo che spesso in stagione è andato in difficoltà.

Da capire, poi, anche l'eventuale presenza, o meno di Juan Cuadrado, che è ancora in dubbio, da capire se come dice Landucci, il colombiano è più avanti di condizione rispetto a Vlahovic e Pogba ed avrebbe più possibilità di essere convocato, ovviamente la sua presenza sarebbe ultra importante per rinforzare la corsia di destra andata in sofferenza spesso e volentieri.

Importante sarà il test per capire i progressi di Federico Chiesa e di Angel di Maria che potrebbero partire dall'inizio o come alternanza nella sfida di domenica sera, una vera e propria gara ad eliminazione, vista la posizione in classifica dei bergamaschi ed il rischio della Juventus di andare in difficoltà e farsi riprendere dopo un momento positivo in cui aveva un vantaggio di sei punti sul quarto posto.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve