MOLINA NON E' IL SOSTITUTO DI...

07.06.2022 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
MOLINA NON E' IL SOSTITUTO DI...
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Nahuel Molina rappresenta sicuramente uno degli elementi più interessanti a livello di esterni in serie A. La Juventus sta seguendo con grande attenzione la situazione del giocatore dell'Udinese e nonostante la concorrenza dell'Atletico Madrid, le possibilità che il calciatore possa sbarcare a Torino ci sono tutte.

La Juventus, del resto, deve muoversi per trovare dei rinforzi per gli esterni difensivi e perso Bellanova, prospetto che sicuramente poteva fare gola alla dirigenza bianconera, bisognerà muoversi con grande attenzione per non perdere altri giocatori che potrebbero rinforzare un reparto che ha mostrato qualche lacuna.

RINFORZO, NONO SOSTITUTO - la Juventus, comunque, pensa a Molina come un rinforzo, non come il potenziale sostituto di Juan Cuadrado. Il laterale colombiano, infatti, rimane un elemento di grande importanza e la sua potenziale partenza sarebbe una partenza pesante per la formazione di Massimiliano Allegri, considerando anche l'importante del calciatore nella passata stagione, dove ha praticamente avuto il ruolo di insostituibile.

LE RICHIESTE - la Juventus, quindi, potrebbe aggiungere Molina a Cuadrado per avere più alternative ed andare a sostituire uno degli esterni a disposizione. oggi. Per Moilina, però, come detto, la concorrenza è forte, l'Atletico Madrid ha puntato il laterale argentino e la Juventus per prenderlo dovrà prevedere un esborso almeno di 20-25 milioni inserendo delle contropartite tecniche.

Insomma, per la Juventus, bisogna andare a risolvere anche il problema delle corsie, un tema delicato da risolvere.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve