MEGLIO RIPARTIRE DALLE CERTEZZE

21.11.2017 07:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
MEGLIO RIPARTIRE DALLE CERTEZZE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus deve ripartire, nella partita con la Sampdoria ci sono stati degli errori, da evitare contro il Barcellona, ripartendo, però dalle certezze di una squadra, certezze che vanno oltre il modulo e che passano attraverso i suoi giocatori migliori.

Essenziale mettere gli uomini al centro del progetto, sia la vecchia guardia sempre baluardo nei momenti di difficoltà, dai Buffon, ai Chiellini, i Marchisio, i Barzagli etc, passando anche per i nuovi simboli come Higuain, Pjanic e Dybala.

La Juventus deve e può avere ancora fame, può e deve ripartire dalle sue certezze di squadra, schierando is uoi campioni migliori e cercando di fare meglio a partire dalla gara di mercoledì che sarà un vero passo fondamentale verso la qualificazione. Fare i tre punti e una bella prestazione è fondamentale per rifarsi dopo una brutta sconfitta e riprendersi in una fase dalla stagione delicatissima dove la Champions rimane un obiettivo ma non il solo obiettivo.

Allegri ripartirà dale sue certezze di squadra e magari nelle prossime settimane tenterà qualche innovazione tattica per trovare la chiave di lettura di una squadra che, in ogni caso, rimane tecnicamente la rosa superiore, superiortà che però non basta certificare a parole ma che deve essere sempre supportata dai fatti.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato