MAROTTA A MP: "A Barcellona non bene, su Lichtsteiner, De Sciglio, Higuain ed il processo sportivo..."

17.09.2017 12:08 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
MAROTTA A MP: "A Barcellona non bene, su Lichtsteiner, De Sciglio, Higuain ed il processo sportivo..."
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Beppe Marotta parla a Mediaset: "Problemi non sono ma constatazioni, non è stata una partita perfetta a Barcellona. Bene nei primi quarantacinque minuti e poi in difficoltà, su questo deve lavorare la Juve, ma c'era un fenomeno come Messi.  

De Sciglio? Non complica i piani, non abbiamo a disposizione un calciatore importante ma abbiamo una rosa numerosa con giocatori eclettici, credo possa essere sostituito. 

Lichtsteiner escluso? Howedes non era disponibile per Barcellona e potrebbe fare quel ruolo, la scelta di escludere a malincuore Lichtsteiner viene presa da tutti con l'allenatore che si confronta con la società. C'è stato questo imprevisto che può capitare ad altri giocatori, come Conti del Milan, l'imprevedibilità, aspetti del calcio.

Contenti di aver speso 90 milioni per Higuain? Se facciamo un consuntivo della stagione passata, abbiamo ottenuto il massimo, con vittoria in Italia e la finale di Champions, abbiamo perso la finale contro il Real, la più forte al mondo, Higuain è un componente della rosa, non ci si basa sul singolo, non solo goleador ma importante nella squadra. 

Processo per Agnelli quanto preoccupa? La preoccupazione è sinonimo di saggezza, che tutti devono avere, si tratta più di una richiesta emotiva della procura che giuridica, confidiamo come ha espresso il nostro difensore, nella valutazione dei fatti, siamo ottimisti e sereni.