LOMBALGIA CANAGLIA
Lombalgia canaglia, verrebbe da dire, che colpisce alcuni bianconeri, il primo ad essere stato colpito negli scorsi mesi da questo problema è stato Dusan Vlahovic. Il bianconero ha dovuto lottare a lungo con questo problema che nella seconda parte della scorsa stagione l'ha tenuto lontano a lungo dai campi di gioco, impedendogli di dare un contributo adeguato alla causa bianconera.
Il problema, però, non ha rappresentato, purtroppo, solo Dusan Vlahovic e in questi giorni la "lombalgia canaglia" ha colpito ancora e dopo Huijsen che ha dovuto saltare la convocazione con la sua nazionale, ha colpito anche Fabio Miretti che rimane a rischio, moderato, ma sempre a rischio, per la sfida che i bianconeri giocheranno al ritorno dopo la sosta delle Nazionali contro l'Inter.
Per i bianconeri la gara contro la formazione di Simone Inzaghi sarà l'ennesima con una formazione ancora critica a livello di presenze con tanti giocatori assenti ed alcuni che cercheranno di esserci per la sfida del 26 novembre, anche se non si sa minimamente in che condizione saranno.
Locatelli sente ancora dolore, Miretti ha come detto, la lombalgia, Alex Sandro potrebbe recuperare ma in che condizione? Lo stesso vale per Timothy Weah. Per Danilo il recupero appare difficile.
La speranza è che non ci siano altri stop, ma la formazione, soprattutto a centrocampo appare molto critica. I bianconeri dovranno fare di tutto per provare a schierare la migliore formazione possibile.
La gara contro l'Inter appare difficile per la forza dell'avversario, i recuperi da qui a dieci giorni potrebbero essere assolutamente decisivi.
Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve