live

TORINO - Lesione parziale all'articolazione tibio - peroneale per De Sciglio: sarà monitorato quotidianamente. Domani alle 12:30 parlerà Allegri. Howedes in gruppo

18.09.2017 17:44 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TORINO - Lesione parziale all'articolazione tibio - peroneale per De Sciglio: sarà monitorato quotidianamente. Domani alle 12:30 parlerà Allegri. Howedes in gruppo
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:51 - DOMANI ALLE 12:30 PARLERÀ ALLEGRI - Domani, la Juventus si allenerà a Vinovo nel pomeriggio. La seduta sarà preceduta dalla conferenza stampa di Massimiliano Allegri che sarà in programma alle12:30. Mercoledì contro la Fiorentina in difesa potrebbero giocare Barzagli e Benatia. Mentre in attacco potrebbe esserci il ritorno fra i titolari di Douglas Costa. 

17:44 - LE CONDIZIONI DI DE SCIGLIO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato il bollettino medico sulle condizioni di Mattia De Sciglio: "Ventiquattro ore dopo Sassuolo-Juventus, è già giornata di antivigilia: mercoledì sera si torna in campo e la partita è di quelle ricche di fascino: all’Allianz Stadium infatti i bianconeri ospiteranno la Fiorentina. Il gruppo si è allenato questa mattina, proprio sul terreno di gioco dello stadio bianconero, seguendo lo schema delle giornate post partita: seduta defaticante e atletica per chi è stato maggiormente impegnato ieri, lavoro più intenso per il restodella squadra, che ha focalizzato l’attenzione sul movimento e la circolazione della palla, oltre che sulle conclusioni in porta. Ha iniziato oggi il suo rientro in gruppo Benedikt Howedes LE CONDIZIONI DI MATTIA DE SCIGLIO Gli ulteriori accertamenti cui è stato sottoposto in data odierna il giocatore hanno messo in evidenza una lesione parziale a livello dell'articolazione tibio-peroneale inferiore. Il giocatore continuerà le terapie riabilitative e sarà sottoposto a monitoraggio quotidiano. Ulteriori controlli saranno comunque necessari per escludere complicanze di tipo microfratturativo. DOMANI LA VIGILIA Domani è tempo di rifinitura pomeridiana, e si torna a Vinovo, dove prima dell’allenamento (ore 12.30) è fissata la conferenza stampa di Mister Allegri. Appuntamento in diretta su Juventus Tv, su Juventus.com e sulla pagina Facebookufficiale bianconera", si legge su Juventus.com. 

16:39 - MERCOLEDÌ POSSIBILI CAMBI - Domani, per la Juventus sarà già giorno della vigilia della partita contro la Fiorentina. Mercoledì, Massimiliano Allegri potrebbe fare alcuni cambi di formazione. In difesa Chiellini e Alex Sandro potrebbero riposare. 

12:27 - SQUADRA AL LAVORO CON LA PALLA - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che la squadra è al lavoro con la palla: 

12:05 - MANDZUKIC FA IL PORTIERE- Per Mario Mandzukic niente è impossibile, infatti, poco fa il numero 17 juventino si è divertito a fare il portiere come ha rivelato la Juventus attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter 

11:46 - ALLENAMENTO ALL'ALLIANZ STADIUM - Per la Juventus è una mattinata molto speciale visto che poco fa è andata in scena la foto di squadra. Poi i bianconeri si sono diretti all'Allianz Stadium per svolgere il primo allenamento in vista della gara contro la Fiorentina. La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso un'immagine che ritrae i giocatori al lavoro nel loro stadio: