TJ - Terminato il sorteggio del mondiale per club: Juventus nel gruppo G con City, Al Ain e Wydad. Ecco chi sarà il primo avversario dei bianconeri
20:33 - La Juventus giocherà il primo match del mondiale per club contro l'Al Ain. Poi i bianconeri se la vedranno contro il Wydad e infine ci sarà la sfida contro il Manchester City. Se la Juventus passerà agli ottavi se la vedrà con una formazione del girone F che è composto da Real Madrid, Al Hilal, Pachuca, Salisburgo.
Finisce il sorteggio! Ecco gli 8 gironi completi del Mondiale per Club
Gruppo A: Palmeiras, Porto, Al Ahly, Inter Miami
Gruppo B: Paris Saint-Germain, Atletico Madrid, Botafogo, Seattle
Gruppo C: Bayern Monaco, Auckland, Boca, Benfica
Gruppo D: Flamengo, Espérance Sportive de Tunisie, Chelsea, Club Leon
Gruppo E: River Plate, Urawa Red Diamonds, Monterrey, Inter
Gruppo F: Fluminense, Borussia Dortmund, Ulsan, Mamelodi Sundowns FC
Gruppo G: Manchester City, Wydad, Al Ain FC, Juventus
Gruppo H: Real Madrid, Al Hilal, Pachuca, Salisburgo
La Juventus giocherà con il Manchester City nell'ultima partita del girone.
19:31 - Parte del sorteggio verrà fatto nel centro di Miami. Dunque, l'estrazione sarà fatta in due luoghi diversi.
19:29 - Entrano le urne e le personalità che sorteggeranno le partite.
19:26 - Le squadre che passeranno il turno del girone affronteranno i team dei gironi confinanti. Per Esempio la prima del gruppo A se la vedrà con la prima del gruppo B. La prima del gruppo B sfiderà la seconda del gruppo A e via dicendo. I gironi saranno A, B, C, D, E, F, G,H.
19:25 - Vengono spiegati i criteri del sorteggio.
19:24 - Sale sul palco Alessandro Del Piero. Prende la parole l'ex attaccante della Juventus: "Questo trofeo è bellissimo ed è la prima volta che lo vedo".
19:21 - Al termine del sorteggio verranno comunicate le location e le date delle partite dei gironi. Saranno 11 le città che ospiteranno i vari match.
19:18 - Gianni Infantino e Ronaldo, il fenomeno, hanno svelato il trofeo che verrà consegnato alla squadra che vincerà il Mondiale per Club.
19:12 - In questo momento sta parlando il Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump: "Orgoglioso di accoglierlo".
19:11 - La Juventus, in prima fascia, incontrerà solo una squadra Europea, l'Inter potrà incontrare anche una Sudamericana.
19:10 - Otto gironi da quattro squadre e poi gli scontri diretti a partire dagli ottavi fino alla finale di metà luglio.
19:09 - Sale sul palco il presidente della Fifa Gianni Infantino. Il Mondiale per Club partirà il 15 giugno a Miami e ad inaugurarlo sarà l'Inter Miami.
19:08 - Tutto pronto a Miami e sul palco comincia la cerimonia del sorteggio del nuovo mondiale per club.
19:00 - A breve comincerà il sorteggio, in rappresentanza della Juventus ci sono Francesco Calvo e l'ex difensore bianconero Stephan Lichtsteiner. Per l'Inter, invece, sono presenti Zanetti e Antonello.
18:55 - Alle 19 prenderà il via il sorteggio del Mondiale per Club. Tra le 32 partecipanti c'è anche la Juventus e TuttoJuve.com seguirà tutto in diretta. Qui di seguito le fasce in cui sono divise le squadre che prenderanno parte al mondiale per club:
Fascia 1
Real Madrid
Bayern Monaco
Manchester City
Psg
Flamengo
Palmeiras
River Plate
Fluminense
Fascia 2
Chelsea
Borussia Dortmund
Inter
Porto
Atletico Madrid
Benfica
Juventus
Salisburgo
Fascia 3
Al-Hilal
Ulsan HD
Al Ahly
Monterrey
Leon
Wydad Casablanca
Boca Juniors
Botafogo
Fascia 4
Urawa Red Diamonds
Al-Ain
ES Tunis
Seattle Sounders
Inter Miami
Auckland City
Mamelodi Sundowns
Pachuca