live

TJ - Terminato dopo oltre tre ore l'incontro Allegri-dirigenza. Presente anche Agnelli. Il tecnico lascia la sede. Vertice positivo, avanti insieme. Spunta anche il fratello di Raiola (FOTO-VIDEO)

IN BASSO FOTO E VIDEO
21.05.2018 12:30 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Fonte: dal nostro inviato Edoardo Siddi
LIVE TJ - Terminato dopo oltre tre ore l'incontro Allegri-dirigenza. Presente anche Agnelli. Il tecnico lascia la sede. Vertice positivo, avanti insieme. Spunta anche il fratello di Raiola (FOTO-VIDEO)
TuttoJuve.com
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

13:15 - Intanto nella sede della Juventus si è materializzato il fratello di Mino Raiola, Enzo. Da capire il motivo della visita. 

13:00 - ESCLUSIVA TJ - ALLEGRI-JUVE, INCONTRO POSITIVO - Vertice positivo, si continua insieme. Queste le prime indiscrezioni raccolte dall'inviato di Tuttojuve.com dopo l'incontro tra Massimiliano Allegri e i vertici bianconeri. Progetto condiviso, si va avanti sulla base del contratto già in essere e in scadenza nel 2020.

12:41 - All'incontro tra Massimiliano Allegri e la dirigenza bianconera ha partecipato anche il presidente della Juventus Andrea Agnelli. Il numero uno del club bianconero, evidentemente, è arrivato in sede di buon mattino, così da sfuggire all'occhio dei giornalisti presenti. Pochi secondi fa, infatti, anche lui ha abbandonato il J Village.

12:31 - E' appena terminato l'incontro tra Massimiliano Allegri e la dirigenza della Juventus nella sede bianconera alla Continassa. Il tecnico bianconero è andato via senza rilasciare dichiarazioni. Nelle prossime ore, probabilmente, emergeranno i primi particolari sul summit mattutino. In basso foto e video.

12:20 - Il confronto tra Allegri e la dirigenza juventina è in corso da oltre tre ore. Il tecnico è arrivato attorno alle 09.10 ed è ancora all'interno della sede. Sta nascendo verosimilmente oggi, attorno ad un tavolo, la Juventus 2018/19. I giornalisti attendono  novità all'esterno della sede, sotto la pioggia. 



10:46 - L'amministratore delegato Aldo Mazzia ha lasciato la sede della Juventus in questo momento. E' sfrecciato in auto senza rilasciare dichiarazioni.

10:30 - Secondo quanto raccolto dal nostro inviato, all'incontro è presente anche l'altro amministratore delegato bianconero Aldo Mazzia. Questo fa pensare che potrebbe davvero arrivare il rinnovo di contratto fino al 2021 per Massimiliano Allegri.

10:15 - All'incontro non è presente Andrea Agnelli.

10:05 - L'incontro si sta svolgendo nella nuova sede bianconera alla Continassa.


09:50 - Qualora dall'incontro dovesse emergere una condivisione del programma, l'allenatore juventino potrebbe prolungare di un altro anno il suo contratto in scadenza nel 2020.

09:30 - Giornata importante per il futuro della Juventus. Massimiliano Allegri è arrivato nella sede della bianconero dopo le 9:00 per incontrare i vertici del club. Il summit con la dirigenza juventina è in corso. Si parla non solo del probabile rinnovo del contratto del tecnico, ma anche e soprattutto dei piani di rafforzamento per la prossima stagione. Allegri si sta confrontando con il vicepresidente Nedved, l'amministratore delegato Marotta e il direttore sportivo Paratici, arrivati poco prima di lui in sede.

© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com