live

TJ - UFFICIALE - Ronaldo è dello United. CR7 sbarcato a Lisbona (VIDEO). La Juve prova ancora per Icardi

27.08.2021 17:09 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - UFFICIALE - Ronaldo è dello United. CR7 sbarcato a Lisbona (VIDEO). La Juve prova ancora per Icardi
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

17:57 - UFFICIALE - CRISTIANO RONALDO È DEL MANCHESTER UNITED - (CLICCA QUI)

17:45 - LE PAROLE DI CRISTIANO RONALDO - (CLICCA QUI)

17:10 - BOMBA DALLA SPAGNA: JUVE SU HAZARD PER SOSTITUIRE CR7 - (CLICCA QUI)

17:09 - CR7 È ARRIVATO A LISBONA - Cristiano Ronaldo è arrivato a Lisbona.

16:47 - NUOVI CONTATTI PER ICARDI - Gianluca Di Marzio ha fornito nuovi aggiornamenti sul mercato della Juventus: "Ora in casa Juve si lavora per trovare il sostituto del portoghese che andrà ad aggiungersi al reparto offensivo a disposizione di Allegri. I bianconeri hanno già provato e stanno nuovamente provando – prestito oneroso la formula – a riportare in Italia un vecchio pallino della dirigenza: si tratta dell’ex Inter Mauro Icardi, ma al momento però il Paris Saint-Germain non apre alla cessione dell’argentino. Nel tardo pomeriggio di oggi la Juventus farà un nuovo tentativo. Juventus che tiene sempre vivi i contatti per l’ex Moise Kean oggi all’Everton: i bianconeri hanno la possibilità di riportarlo in Italia in prestito con obbligo di riscatto, magari legato alla qualificazione alla prossima Champions League. Nella lista della Juventus c’è inoltre sempre Gianluca Scamacca del Sassuolo, ma al momento non c’è da registrare nessuna accelerata. Stesso discorso per Giacomo Raspadori, sempre del Sassuolo", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

16:40 - CR7 VERSO LO UNITED, ALLA JUVE ANDRANNO 28 MILIONI - (CLICCA QUI)

16:39 - ARRIVATA OFFERTA ALLA JUVE - Secondo Sky Sport, alla Juventus è arrivata l'offerta del Manchester United per Cristiano Ronaldo. CR7 firmerà un biennale da 25 milioni a stagione.

16:21 - LA JUVE CI PROVA PER ICARDI - Secondo Gianluca Di Marzio, la Juventus ci sta provando ancora per Icardi ma il PSG non apre al prestito. In alternativa restano le piste giovani con Kean in vantaggio su Scamacca. Ma nelle prossime ore le cose potrebbero cambiare.

16:03 - SORPASSO UNITED - Gianluca Di Marzio ha fornito alcuni aggiornamenti sulla trattativa United - Ronaldo: "I Red Devils, infatti, sono a colloquio con Jorge Mendes per provare a portare a termine l’affare: contatti in corso e sorpasso sul Manchester City già effettuato. Un derby di mercato con Cristiano Ronaldo protagonista. Se il Manchester City nelle scorse ore ha avuto colloqui sempre più intensi con Jorge Mendes, adesso è sceso in campo anche lo United e lo fatto in maniera prepotente.Alle parole di Solskjaer in conferenza stampa (“Se hai giocato nello United non vai al City”, qui le dichiarazioni integrali”), sono seguiti i fatti – e in questo caso il sorpasso – dello United. Questo perché la squadra allenata da Guardiola prima di affondare il colpo con la Juventus vorrebbe prima vendere un giocatore (Sterling sulla lista dei partenti, ma al momento i discorsi per la sua cessione non decollano) e comunque non vorrebbe formulare offerte per il cartellino del portoghese alla Juventus, che chiede invece 25 milioni di euro. Il Manchester United inoltre è pronto a offrire a Cristiano Ronaldo un contratto biennale, mentre il Manchester City non va oltre una proposta annuale", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

16:00 - DA RIO FERDINAND L'INDIZIO DEL RITORNO IMMINENTE DI CR7 ALLO UNITED? - (CLICCA QUI)

15:40 - FROM UK - IL MANCHESTER CITY DICE NO ALL'OPERAZIONE RONALDO - (CLICCA QUI)

15:38 - UNITED SU RONALDO - Secondo Sky Sport, sono in corso contatti tra lo United e Mendes anche perché il City prima dovrebbe vendere Sterling. Inoltre, i Citizens non avrebbero intenzione di fare offerte alla Juventus. Lo United a CR7 offre un biennale, mentre il City gli offrirebbe solo un anno.

15:20 - LO UNITED FA SUL SERIO PER RONALDO - (CLICCA QUI)

15:10 - SOLSKJAER SU CR7: "SE LASCIA LA JUVE, SA CHE NOI CI SIAMO" - (CLICCA QUI)

15:28 - RONALDO SBARCHERA' A LISBONA - Cristiano Ronaldo è atteso a Lisbona alle ore 15:57. L'attaccante portoghese, che ha comunicato la propria volontà di lasciare la Juventus, è in volo e attualmente sta per sorvolare Barcellona.

14:26 - RONALDO LASCIA TORINO - Cristiano Ronaldo è a Caselle e sta per lasciare definitivamente Torino. 

12:00 - CORSPORT - SENZA L'ACCORDO JUVE - CITY RONALDO CHIEDEREBBE LA RESCISSIONE - (CLICCA QUI)

11:29 - RONALDO NON SI ALLENERÀ - La Juventus, a breve, si allenerà e Cristiano Ronaldo non sarà in campo visto che ha già lasciato il JTC.

11:20 - SPORTMEDIASET - PER L'ATTACCO TANTE PISTE SAREBBERO SUGGESTIONI - (CLICCA QUI)

11:01 - RONALDO LASCIA LA CONTINASSA - Cristiano Ronaldo, poco fa, ha lasciato il training Center della Continassa.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Demichelis
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.