live

TJ - PJANIC: "Qui siamo tutti felici di giocare tutte le competizioni fino in fondo. Bel duello con il Napoli, speriamo presto di essere primi in classifica. E su Dybala..."

23.02.2018 15:49 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - PJANIC: "Qui siamo tutti felici di giocare tutte le competizioni fino in fondo. Bel duello con il Napoli, speriamo presto di essere primi in classifica. E su Dybala..."
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Miralem Pjanic ha parlato ai microfoni di Paolo Aghemo di Sky Sport. Ecco l'intervista riportata da TuttoJuve.com: "Noi nell'ultimo mese avevano un calendario complicato e durerà fino alla sosta. Sarà veramente duro, affronteremo tante buone squadre e soprattutto fuori casa. Non è stato semplice, però, abbiamo ottenuto risultati importanti e la squadra sta facendo bene. Per quanto riguarda il Napoli sono usciti dall'Europa League, è un peccato, perché penso che loro potevano giocarcela fino alla fine. È una squadra che sicuramente sta facendo bene e sta ottenendo risultati importanti. In campionato sono per adesso ancora primi e sarà un duello fino alla fine, ma noi vogliamo giocare tutte le competizioni, sia la Coppa Italia sia la Champions e il campionato, perchè è sicuramente molto più bello. I giocatori qua alla Juve sono tutti contenti di poter giocare tutte le competizioni fino in fondo e con la massima serietà. Noi ci preoccupiamo di noi e speriamo che presto potremo essere primi in campionato, ma sarà un bel duello. L'Atalanta? Domenica affrontiamo una squadra seria, alla quale si possono fare solo i complimenti. L'Atalanta negli ultimi anni ha fatto risultati veramente di altissimo livello e si devono fare i complimenti sia alla squadra che al loro allenatore. Non solo contro di noi, ma si è visto pure ieri che li ho visti giocare contro il Dortmund, che è una squadra di assoluta qualità, li ha messi in difficoltà. Quindi grande merito e tanti complimenti a loro per quello che stanno facendo. Sicuramente il Papu è il loro giocatore tecnico che riesce a fare la differenza e che riesce a fare l'ultimo passaggio e i gol. Lui gioca molto alto, quindi non so se siamo paragonabili, io gioco un po' più indietro. I miei numeri sono buoni ma per me è importante che la nostra squadra continui semplicemente a vincere. Lasceresti tirare una punizione a Dybala per provare a sbloccarsi? Si credo di sì perché Paulo magari ha bisogno di questa iniezione di fiducia. Dobbiamo puntare molto su di lui per questo finale di campionato quindi penso che glielo concederei". 

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI. CLICCA F5 PER AGGIORNARE...