live

TJ - PIRLO A DAZN: "Mi sono piaciuti tutti quanti. Arthur è molto importante. Presto Dybala ritroverà la sua posizione. Sorpreso dall'impegno di Ronaldo"

21.11.2020 23:07 di  Gianmarco Minossi   vedi letture
LIVE TJ - PIRLO A DAZN: "Mi sono piaciuti tutti quanti. Arthur è molto importante. Presto Dybala ritroverà la sua posizione. Sorpreso dall'impegno di Ronaldo"
TuttoJuve.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Andrea Pirlo ha parlato nel post partita ai microfoni di DAZN: ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com: "Gli interpreti possono cambiare, ma il nostro modo di giocare deve essere lo stesso. Abbiamo dominato bene il gioco, ci serviva una partita così".

Quali sono state, oltre a Ronaldo, le note positive?

"Mi sono piaciuti tutti, quando si rientra dalla sosta è sempre difficile, ma noi siamo entrati con lo spirito giusto dal primo minuto. Abbiamo tanti giocatori in rosa in grado di dare strappi alla partita".

Arthur?

"Ci vuole un po' di ambientamento, ora sta molto meglio. Per noi è un giocatore molto importante che ci dà sicurezza. L'importnate è giocare la palla a due tocchi e molto velocemente: quando ti diverti i giocatori prendono sicurezza".

Oggi è stato fondamentale recuperare i palloni nella metà campo del Cagliari.

"Cerchiamo di fare pressione da inizio anno, deve essere un imput quello di recuperare la palla appena persa".

Che posizione avrà Dybala?

"Appena sarà al top lo metteremo nella posizione ideale. Purtroppo era sotto antibiotici da due settimane. ma stasera si è vista un po' di gamba da parte sua".

Cosa ti ha colpito di Ronaldo?

"La sua disponibilità e il suo impegno: solo quando sei un campione raggiungi certi risultati. Consigli? Quello di continuare così".