live

TJ - Matuidi si è allenato con i compagni. Pjanic parzialmente in gruppo. Rabiot a parte per un affaticamento. Personalizzato per CR7. Netto miglioramento per Alex Sandro

20.11.2019 21:35 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Matuidi si è allenato con i compagni.  Pjanic parzialmente in gruppo. Rabiot a parte per un affaticamento. Personalizzato per CR7. Netto miglioramento per Alex Sandro
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

18:35 - OTTIMISMO PER PJANIC - Oggi, sono arrivate buone notizie per Sarri che ha recuperato Matuidi. Anche per Pjanic le notizie arrivate dalla Continassa sono positive e c'è ottimismo sul suo recupero. Quindi è possibile che sabato in campo dal primo minuto ci siano sia il numero 5 juventino che Matuidi. Mentre Alex Sandro verrà monitorato di giorno in giorno ma contro l'Atalanta sulla sinistra dovrebbe toccare a De Sciglio. In attacco, sabato, dovrebbe giocare Cristiano Ronaldo e al suo fianco toccherà ad uno fra Higuain e Dybala, alle loro spalle, invece, dovrebbe essere confermato Bernardeschi.

18:01 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La pausa per gli impegni delle Nazionali si è conclusa: mentre si attende il rientro del solo Cuadrado, impegnato la notte scorsa negli Stati Uniti, la squadra ha ripreso anche oggi a lavorare al JTC, a ranghi ormai quasi completi. Nel dettaglio, il gruppo si è focalizzato, dopo il lavoro di attivazione e fisico, su possessi palla, con particolare attenzione sugli sviluppi offensivi del gioco.  Matuidi ha svolto l’intera seduta di allenamento con i compagni. Pjanic si è allenato parzialmente in gruppo, Rabiot ha svolto allenamento differenziato a causa di un lieve affaticamento all’adduttore sinistro; Ronaldo ha svolto lavoro personalizzato  Infine, un aggiornamento su Alex Sandro: il brasiliano è stato sottoposto oggi presso il J Medical ad un controllo clinico e radiologico che ha evidenziato un significativo miglioramento al problema all'adduttore sinistro e pertanto le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno. Anche per domani l’appuntamento alla Continassa è fissato per il pomeriggio", si legge su Juventus.com.

16:05 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa per allenarsi in vista della partita contro l'Atalanta. Sarri ha ritrovato tutti i nazionali e all'appello manca il solo Cuadrado.

14:39 - TRA POCO JUVE IN CAMPO - Tutti i giocatori della Juventus hanno fatto il loro arrivo alla Continassa e Leonardo Bonucci prima di varcare i cancelli del centro sportivo ha deciso di fermarsi per fare foto e autografi ai tifosi bianconeri. Tra poco la squadra sarà in campo per allenarsi e Sarri inizierà a fare le prime valutazioni di formazione anche perché Alex Sandro sabato non ci sarà, mentre Pjanic e Matuidi restano un dubbio. Quindi a centrocampo potrebbe toccare a Bentancur e Rabiot, anche Bernardeschi si candida per una maglia da titolare ma per giocare sulla trequarti. 

13:05 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, questo pomeriggio, sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro l'Atalanta. Ieri alla Continassa si sono rivisti Cristiano Ronaldo, Miralem Pjanic, Paulo Dybala e Rodrigo Bentancur, anche se questi ultimi due erano passati alla Continassa solo per un saluto. Oggi, sono attesi altri 7 nazionali e il gruppo sarà praticamente al completo visto che mancherà solo Cuadrado. In vista della gara di sabato c'è da capire come sta Alex Sandro anche se quasi certamente il giocatore non sarà a disposizione. Sarri ha alcuni dubbi di formazione a cominciare dall'attacco dove ci sarà il solito ballottaggio Higuain- Dybala con il primo favorito sul secondo.