live

TJ - Kostic sempre più vicino alla Juventus. Accordo tra i bianconeri e lo United per Rabiot. I Red Devils devono trovare un'intesa con la mamma del francese. Le ultime su Frattesi e Paredes

08.08.2022 20:51 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Kostic sempre più vicino alla Juventus. Accordo tra i bianconeri e lo United per Rabiot. I Red Devils devono trovare un'intesa con la mamma del francese. Le ultime su Frattesi e Paredes
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

20:50 - SKY - DISTANZA MINIMA TRA JUVENTUS ED EINTRACHT PER KOSTIC - (CLICCA QUI)

17:20 - FROM UK - RABIOT ALLO UNITED, BOZZA DI ACCORDO ATTORNO AI 18 MILIONI. MA VA CONVINTO IL GIOCATORE - (CLICCA QUI)

​​​​​16:00 - UFFICIALE - ISCO AL SIVIGLIA - (CLICCA QUI)

15:10 - LA JUVE STRINGE PER KOSTIC - (CLICCA QUI)

15:00 - OFFERTA BASSA DEL TOTTENHAM PER ZANIOLO - (CLICCA QUI)

14:40 - SPORTMEDIASET - LA JUVE VUOLE CHIUDERE L'OPERAZIONE KOSTIC IN 48 ORE - (CLICCA QUI)

13:57 - SI CERCA L'ACCORDO PER KOSTIC - Secondo Sky Sport, la Juventus sarebbe al lavoro per trovare un accordo definitivo con l'Eintracht per Filip Kostic. In giornata ci saranno altri contatti tra le parti per provare a chiudere. La volontà della Juventus sarebbe quella di trovare un accordo il prima possibile per permettere a Massimiliano Allegri di avere il serbo a disposizione già nei prossimi giorni. I bianconeri lavorano anche sul centrocampo e avrebbero avuto dei primi contatti per Frattesi. Il giocatore del Sassuolo sarebbe un'alternativa a Paredes. La Juventus deve capire se ha bisogno maggiormente di un regista o di una mezzala.

13:33 - ACCORDO CON LO UNITED PER RABIOT - Gianluca Di Marzio ha rivelato che la Juventus ha raggiunto un accordo con lo United per la cessione di Rabiot: "Il Manchester United vuole Adrien Rabiot. Trovano conferma le indiscrezioni di questa mattina del 'The Athletic', secondo cui i Red Devils avrebbero mostrato concreto interesse per il centrocampista francese della Juve. Ma c'è di più: secondo Sky Sports UK, la Juventus avrebbe già trovato un accordo con lo United per la cessione del giocatore. Adesso, dunque, per il Manchester United non resta che trovare un accordo anche con la madre di Rabiot per quel che riguarda il nuovo eventuale contratto del giocatore con i Red Devils. In caso di accordo, a quel punto l'affare potrebbe davvero andare in porto e finalizzarsi. Se così fosse, poi, si libererebbe un posto a centrocampo: con Rabiot in uscita, infatti, la Juventus si muoverebbe con maggiore convinzione per comprare un nuovo giocatore nel mezzo. Come vi era stato raccontato nelle ultime ore, oltre a Leandro Paredes del Paris Saint-Germain, anche Davide Frattesi è un nome caldo. Per quanto riguarda l'attacco, invece, sono ore decisive per il colpo Filip Kostic, esterno offensivo serbo classe 1992. La distanza con l'Eintracht Francoforte, proprietario del cartellino del giocatore, si è ridotta e la Juve continua a lavorare per chiudere, in modo da avere Kostic il prima possibile", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

13:30 - MILENKOVIC SECONDA SCELTA TRA LE BIG - (CLICCA QUI)

12:50 - MILINKOVIC SAVIC, NON SI INTRAVEDONO OFFERTE CONCRETE - (CLICCA QUI)

12:30 - FROM UK - LO UNITED PUNTA CON DECISIONE RABIOT - (CLICCA QUI)

12:20 - GAZZETTA - IPOTESI DI PRESTITO PER ROVELLA - (CLICCA QUI)

12:10 - REPUBBLICA - ZANIOLO, MOURINHO SI OPPONE ALLA CESSIONE - (CLICCA QUI)