live

TJ - JUVENTUS-CROTONE 3-0 - Finisce qui! La Juve torna a vincere con doppietta di CR7 e gol di McKennie

Aggiornamento in tempo reale, premi F5 per aggiornare la pagina.
22.02.2021 22:41 di Rosa Doro Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - JUVENTUS-CROTONE 3-0 - Finisce qui! La Juve torna a vincere con doppietta di CR7 e gol di McKennie
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

22.40 - FINISCE QUI! La Juventus torna alla vittoria dopo le sconfitte contro Napoli e Porto e travolge il Crotone con tre reti: doppietta di Cristiano Ronaldo e gol di McKennie per i bianconeri. JUVENTUS-CROTONE 3-0. 

90'+3' - GARA TERMINATA! L'arbitro fischia la fine della gara! 

90'+1' - GIALLO PER FRABOTTA! Brutto fallo del bianconero su Rispoli: l'arbitro estrae il cartellino giallo. 

90'+1' - Saranno tre i minuti di recupero. 

90' - Colpo di testa di Simy che prova a girare in porta: parata facile di Buffon. 

86' - DOPPIO CAMBIO NELLA JUVENTUS: fuori Alex Sandro e Chiesa, entrano Frabotta e Di Pardo. 

82' - Morata serve Ronaldo che rientra e poi calcia: tiro deviato, ma c'era il fuorigioco del portoghese. 

79' - TIRO DI BERNARDESCHI! Gran tiro provato dall'azzurro che da fermo ci prova da fuori area: palla alta di poco sopra la traversa. 

77' - SUBITO MORATA! Mischia in area dopo il corner, arriva lo spagnolo che colpisce forte ma non trova lo specchio della porta a pochi secondi dalla sua entrata in campo. 

76' - DOPPIO CAMBIO PER LA JUVENTUS: dentro Morata e Bernardeschi al posto di Kulusevski e Ramsey. 

75' - CORDAZ SALVA SU RAMSEY! Sbaglia il controllo in area Ronaldo ma favorisce l'arrivo di Ramsey che colpisce a colpo sicuro ma trova la risposta di Cordaz. 

75' - Pirlo sta pensando ad altri due cambi: a breve anche Morata e Bernardeschi in campo. 

71' - DOPPIO CAMBIO NEL CROTONE: dentro Zanellato, esce Molina. In campo anche Simy, esce Ounas. 

70' - CAMBIO PER LA JUVENTUS: primo cambio per Pirlo, entra Fagioli al posto di Bentancur. Debutto in Serie A per il giovane bianconero. 

68' - CAMBIO NEL CROTONE: esce Reca, entra Rispoli.

66' - GOOOOL! TRIS DELLA JUVENTUS! Arriva anche il terzo gol con McKennie! Sul corner per la Juventus c'è il colpo di testa di De Ligt, salvato dal fallo di mano di Pereira. Arriva l'americano che prende palla e buca la porta infilando il 3-0 della Juventus. 

65' - RONALDO SFIORA IL TRIS! Contropiede della Juventus che manda in porta Ronaldo che però questa volta si fa folgorare dalla parata di piede di Cordaz. 

65' - ancora Messias, sempre il più attivo dei suoi: si invola verso la porta e sfida Buffon con un diagonale, para facilmente il portierone bianconero. 

62' - Gran lavoro di Chiesa che ruba palla sul fondo e poi mezzo un cross per Ronaldo, anticipato da Magallan. Intanto Pirlo manda a scaldare Fagioli. 

59' - Tiro altissimo di Danilo! Doppio passo di Ronaldo che serve un pallone invitante all'ex Manchester City: ma la sua conclusione è altissima. 

58' - Fallo di Golemic su Kulusevski, che conquista un altro calcio di punizione. 

55' - Manovra insistita da parte del Crotone, ma non ci sono spazi. Juventus ordinata  e molto attenta in questa fase. 

52' - Bellissima giocata di Kulusevski che aggira Marrone in un fazzoletto con un doppio tocco di suola e l'ex bianconero poi lo stende: calcio di punizione per la Juventus e giallo per Marrone. 

50' - GIALLO PER DANILO! Fallo su Reca: il brasiliano riceve anche il cartellino giallo e salterà la prossima sfida contro il Verona. 

49' - Conclusione prova da Messias che da fuori area prova il tiro in giro ma non trova lo specchio della porta. 

46' - CAMBIO NEL CROTONE: Marrone entra al posto di Luperto.

46' - VIA ALLA RIPRESA! E' iniziato il secondo tempo di Juventus-Crotone. 

-----

21.50 - Squadre in campo per il secondo tempo. 

21.35 - FINE PRIMO TEMPO: Juventus avanti di due gol all'intervallo: è successo tutto nel finale con Cristiano Ronaldo grande protagonista e autore di una doppietta decisiva. Juventus-Crotone 2-0 all'intervallo. 

45'+4' - L'arbitro fischia la fine del primo tempo. 

45'+3' - Palla per Chiesa che si è spostato a destra, prova a rientrare e calciare in porta: palla deviata, interviene Cordaz. 

45'+1' - GOOOOL! RADDOPPIO DELLA JUVENTUS! ANCORA RONALDO! Il portoghese prima calcia dai 30 metri ma viene fermato da Cordaz. La palla torna in gioco per Alex Sandro che rimette un cross in mezzo proprio per Cristiano che come si fionda di testa sul pallone e firma il 2-0 della Juventus. 

45' - Concessi quattro minuti di recupero. 

44' - Palla per Chiesa che fa gli straordinari per arrivarci, poi si accentra e rientra con il sinistro per calciare: palla fuori. 

43' - Cross di Messias in mezzo: interviene Reca in anticipo su Ronaldo ma manda il pallone alto sopra la traversa. 

41' - IL GOL E' BUONO: l'arbitro convalida la rete di Cristiano Ronaldo che raggiunge Lukaku in testa alla classifica dei marcatori. 

40' - Secondi di attesa per un controllo del VAR sul gol Ronaldo. 

39' - GOOOOL! JUVENTUS IN VANTAGGIO: gran palla di Alex Sandro per il portoghese che si sfila dal difensore e colpisce di testa a colpo sicuro alle spalle di Cordaz. Juventus-Crotone 1-0. 

38' - TRAVERSA DI RAMSEY! Gran palla di Chiesa che col sinistro la mette per il gallese che anticipa anche Alex Sandro e di testa colpisce il legno. 

35' - C'è un problema per Luperto che si accascia a terra e sembra non farcela a continuare: è pronto ad entrare Marrone nel Crotone. Ma poi Luperto si alza e blocca il cambio. 

33' - DE LIGT SFIORA IL GOL! Altra occasione per la Juventus! Dopo una serie di rimpalli e una conclusione di Ronaldo ribattuta, interviene l'olandese che colpisce con il sinistro a colpo sicuro: palla fuori di pochissimo. 

31' - Ripartenza della Juventus con Chiesa che porta palla e poi apre bene per Ramsey che cerca il tiro da fuori area: palla alta ma c'è una deviazione. Angolo per la Juventus. 

30' - Corner per la Juventus battuto male però da Chiesa che regala un pallone telefonato a Cordaz. 

28' - JUVE VICINA AL VANTAGGIO! Apertura di Bentancur per Chiesa che salta Luperto e mette un cross in mezzo. Non ci arriva Ramsey ma sì Ronaldo che da due passi mette clamorosamente fuori!

26' - Punizione calciata da Ronaldo che colpisce la barriera. Poi il Crotone riparte in contropiede con il velocissimo Ounas che mette un cross in mezzo sul quale interviene Buffon. 

25' - Fallo di Molina su Cristiano Ronaldo al limite dell'area: calcio di punizione da posizione interessante per la Juventus. 

23' - Ancora Juventus con il cross basso di Alex Sandro per Ramsey che interviene di prima ma manda ancora fuori la sua conclusione. 

23' - Ripartenza portata da Chiesa e poi Kulusevski che cerca il taglio per Ronaldo. Magallan interviene in anticipo e si salva in rimessa laterale. 

20' - Ramsey sbaglia un passaggio per Bentancur poi insegue Ounas e lo stende: cartellino giallo per il gallese. 

18' - RAMSEY! Prima vera occasione per la Juventus. Recupero strepitoso di Danilo che scambia con Ronaldo e poi si invola verso la porta e serve il gallese che prova il colpo sotto ma non trova la porta. 

18' - Ritmi bassi in campo, la Juventus non riesce a trovare spazi interessanti al momento anche se negli ultimi minuti sta provando ad insistere. 

15' - Contropiede del Crotone, Messias si mette in proprio e avanza prima di calciare dai 25 metri: palla alta. 

13' - Palla in mezzo di Alex Sandro, prova ad allungarla di testa Kulusevski e il pallone rimbalza pericolosamente davanti a Cordaz che poi interviene. Ronaldo era nei paraggi. 

11' - Ci prova Kulusevski! Iniziativa di Chiesa che mette una buona palla in mezzo. Dopo una serie di batti e ribatti in area, arriva Kulusevski che prova la conclusione a giro ma senza centrare la porta. 

8' - McKennie recupera un buon pallone e serve Bentancur che prova ad uscire ma viene atterrato e conquista un calcio di punizione. Inizio poco incisivo però da parte della Juventus. 

6' - Crotone pericoloso con l'esterno di Rezza che approfitta del cross di Messias e soprattutto della scivolata di Danilo che non riesce ad opporsi: palla fuori di poco. 

4' - De Ligt prova a lanciare Alex Sandro in profondità ma il pallone è troppo lungo per il brasiliano che ringrazia comunque l'olandese. 

2' - Punizione per il Crotone calciata da Vulic, Luperto colpisce di testa ma interviene Buffon che fa suo il pallone. 

1' - SI COMINCIA! La sfida tra Juventus e Crotone è cominciata: primo pallone gestito dagli ospiti. 

----

20.44 - E' il momento del minuto di silenzio. 

20.42 - Le squadre stanno facendo il loro ingresso in campo. E' tutto pronto per la sfida tra Juventus e Crotone. 

20:25 - Le immagini che arrivano dallo Stadium:

20:09 - Entra anche la Juventus. Comincia il riscaldamento.

20:06  - Crotone in campo.

19:45 - FORMAZIONI UFFICIALI 

Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, McKennie, Ramsey; Kulusevski, Ronaldo.

Crotone (4-4-2): Cordaz; Pedro Pereira, Magallan, Golemic, Luperto; Messias, Molina, Vulic, Reca; Ounas, Di Carmine



19:45 -


19:27 - Le immagini dell'arrivo delle due squadre (VIDEO)

19:10 -  Secondo Sky, dovebbero esserci novità nel Crotone: fuori Marrone e dentro Magallan al centro della difesa. Dovrebbe uscire anche Zanellato, con l'inserimento di Reca a sinistra e lo spostamento di Messias nel ruolo di esterno destro.

18:50 - Tra una mezz'oretta le squadre arriveranno all'Allianz Stadium.

18:30 -


18:01 - IN DIFESA SPAZIO A DE LIGT E DEMIRAL - Stasera a guidare la difesa della Juventus ci sarà la coppia formata da Merih Demiral e Matthijs De Ligt. 

17:11 - KULUSEVSKI AL FIANCO DI CR7 - In attacco, contro il Crotone, Pirlo si affiderà alla coppia formata da Kulusevski e Cristiano Ronaldo.

16:09 - RAMSEY DOVREBBE ESSERE TITOLARE - A centrocampo, questa sera, ci sarà Aaron Ramsey. Il gallese tornerà tra i titolari dopo alcune settimane di stop.

15:11 - IN PORTA CI SARÀ BUFFON - Oggi a difendere i pali della Juventus ci sarà Gigi Buffon. Davanti a lui toccherà a Danilo, Demiral, De Ligt e Alex Sandro. 

13:44 - I CONVOCATI - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Crotone: 

Szczesny

Pinsoglio

Buffon

De Ligt

Alex Sandro

Danilo

Frabotta

Demiral

Di Pardo

Dragusin

Ramsey

McKennie

Bernardeschi

Bentancur

Fagioli

Chiesa

Kulusevski

Peeters

Cristiano Ronaldo

Morata 

12:31 - RIFINITURA MATTUTINA PER LA JUVE - La Juventus, questa mattina, ha svolto la classica rifinitura mattutina. Andrea Pirlo confermerà il 4-4-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra sarà confermato Danilo, in mezzo spazio a De Ligt e Demiral, mentre sulla sinistra agirà Alex Sandro. A centrocampo da destra verso sinistra dovrebbe toccare a Chiesa, Bentancur, Ramsey e McKennie. In attacco spazio a Kulusevski e Cristiano Ronaldo. 

Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Ramsey, McKennie; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.