TJ - JUVENTUS-ASCOLI 5-0, bianconeri di goleada, marchigiani schiantati

90'+5 - Finisce il match!! Vittoria meriata ed importante dei bianconeri, che piegano l'Ascoli con un netto 5-0 e restano nella primissime posizioni della classifica del campionato Primavera. Troppo forti i ragazzi di Bonatti per la cenerentola Ascoli, che resta mestamente ultima in classifica.
90'+2 - SEKULARAC!! 5-0 JUVE!! Tocco facile facile a porta vuota, la Juve chiude il match con un'altra rete.
90'+1 - Sono 4 i minuti di recupero concessi dall'arbitro.
89'- Si attende solo di conoscere l'entità del recupero.
86'- GOL DELLA JUVE!!! Colpo d'esterno di Cerri che trova il palo, conclusione che carambola su un difensore dell'Ascoli ed entra in porta. Autogol dunque.
85'- Cerri!! Conclusione di prima che trova solo l'esterno della rete.
83'- Ultimi minuti di gara, risultato, ovviamente, non in discussione.
79'- Cambio per la Juve: entra Sekulov, esce Iling, autore di una buona gara.
77'- Corner in favore della Juve, nulla di fatto, buona la presa alta di Bolletta.
75'- Ultimo quarto d'ora di match, salvo recupero: Juve saldamente avanti sull'Ascoli per 3-0.
72'- Cambio nella Juve: entra Cerri, esce Miretti.
71'- Palo della Juve!! Conclusione forte da posizione defilata da parte di Iling, palla che si sytampa sul palo. Juve vicina al 4-0.
69'- Omic!! Conclusione dalla distanza, palla sul fondo.
68'- D'Agostino!! Girata interessante su un calcio di punizione per l'Ascoli, palla a lato.
66'- Si riprende a giocare.
66'- Non ce la fa Izzo, al suo posto entra Marucci. Sfortunatissimo Izzo, che esce in barella.
63' - C'è un giocatore dell'Ascoli a terra, palla messa fuori e gioco fermo.
62'- Cambio nell'Ascoli: fuori Gurini, dentro D'Ainzara, esce anche Intinacelli, al suo posto c'è Cudjoe.
60'- Cambi nella Juve: Barrenechea, Da Graca e Soulè lasciano il posto a Cotter, Sekularac ed Omic.
58'- DA GRACA!! LA JUVE LA CHIUDE!! Palla di Soulè per Da Graca, che passa in mezzo au 2 centrali dell'Ascoli e batte Bolletta. 3-0 Juve!!
57'- Bonetti!! Cosa mi mangia la Juve!! Solo davanti alla porta, Bonetti tenta un inutile cucchiaio, facilmente parato da Bolletta.
55'- Colpo di testa di Alagna sugli sviluppi di un corner, palla decisamente a lato.
53'- D'Agostino!! Ottimo sinistro dal limite, buona la parata di Garofani.
51'- Ntenda!! Conclusione rasoterra dal limite, palla sul fondo non di molto.
50'- Fallo in attacco fischiato ad Iling, punizione per l'Ascoli.
49'- Ritmi non altissimi anche in questi primi minuti del secondo tempo, ma la Juve è forte di 2 gol di vantaggio.
46'- Primo pallone della ripresa per la Juve.
12:05 - Si riparte!!
45'+1 - Finisce il primo tempo dopo un minuto di recupero. Juve in vantaggio 2-0 sull'Ascoli all'intervallo, marchigiani che, nonostante il passivo già severo, non hanno fatto malissimo, considerando la caratura superiore dei bianconeri.
45'- BARRENECHEA!! GOL DELLA JUVE!! L'argentino dal dischetto non sbaglia, 2-0!!
44'- Rigore per la Juve!! Fallo su Iling, rigore decretato dall'arbitro e giallo per Pulsoni.
42'- Alagna!! L'Ascoli si mangia un gol fatto con Alagna, che, sugli sviluppi di un corner, interviene in spaccata mettendo alto con la porta praticamente spalancata.
39'- Barrenechea!! Cnclusione da fuori sul capovolgimento di fronte, palla alta.
39'- Cross in mezzo di D'Agostino, palla gestita senza troppi problemi dalla difesa della Juve.
36'- I marchigiani stanno comunque affrontando la Juve a testa alta.
34'- Ascoli pericoloso!! Conclusione di Intinacelli, palla sul fondo.
31'- Da Graca!! Su cross perfetto di Mulazzi, Da Graca interviene sul pallone trovando per 2 volte la grande risposta di Bolletta. Juve pericolosissima.
30'- Franzolini!! Conclusione centrale di piatto dal limite, para senza problemi Garofani.
27'- Angolo per l'Ascoli, Franzolini salta più in alto di tutti, ma la difesa della Juve allontana nuovamente in corner.
25'- Gran palla di Soulè in area, azione pericolosa della Juve, ma il gioco era fermo. Nulla di fatto per i bianconeri.
23'- Bel pallone di Miretti per Iling in area, chiude bene la difesa dell'Ascoli.
21'- Punizione insidiosa messa in area dall'Ascoli, buona l'uscita con i pugni di Garofani ad allontanare la sfera.
18'- Juve che continua ad attaccare, Ascoli in evidente difficoltà.
16'- MIRETTI!! JUVE IN VANTAGGIO!! Punizione splendida del centrocampista bianconero, palla che scavalca la barriera e batte Bolletta sul primo palo. 1-0!!
15'- Se n'è andato il primo quarto d'ora di gara, 0-0 tra Juve ed Ascoli.
14'- Ancora problemi per D'Agostino, nuovamente medicato a bordocampo.
12'- Miretti!! Dribbling su un avversario e conclusione dal limite, palla alta di poco.
11'- Juve che fa la partita, l'Ascoli si difende e cerca la sorpresa in contropiede.
9'- Azione personale di D'Agostino, che supera un avversario e mette in mezzo: chiude De Winter.
6'- Barrenechea!! Bel tiro dal limite, Bolletta mette in corner.
6'- Soulè!! Conclusione dal limite ribattuta dalla difesa ospite.
5'- A terra D'Agostino dell'Ascoli, che si è fatto male da solo inciampando, marchigiani momentaneamente in 10.
4'- Pressing altissimo da parte della Juve, Ascoli in difficoltà in fase di impostazione.
3- Da Graca!! Tocco sul primo palo su cross basso di Mulazzi, palla sul fondo.
2'- Juve in posesso di palla, ritmi al momento bassi, sono le classiche fasi di studio.
11:03 - Si parte!!
11:00 - Squadre in campo per l'inizio della partita.
10:53 - La formazione ufficiale dell'Ascoli:
Ascoli: Bolletta; Lisi, Gurini, Ceccarelli, Pulsoni, Alagna, Franzolini, Olivieri, Riccardi, D'Agostino, Intinacelli. A disp. Raffaelli, D'Ainzara, Izzo, Luongo, Rosolino, Re, Marucci, Cudjoe, Mangini. All. Seccardini.
10:48 - Riscaldamento terminato, si attende l'ingresso in campo delle 2 squadre per dare il via al match.
10:32 - Squadre impegnate nel riscaldamento pre gara.
10:26 - La formazione ufficiale della Juventus:
Juventus (4-4-2): Garofani; Mulazzi, de Winter, Riccio, Ntenda; Soule, Miretti, Barrenechea, Iling; Bonetti, Da Graca. A disp: Raina, Daffara, Fiumanò, Omic, Leo, Turicchia, Sekularac, Cerri, Cotter, Sekulov. All. Bonatti Allenatore: Bonatti.
10:10 - Turno di campionato decisamente agevole, sulla carta, per la Primavera di mister Bonatti, quarta in classifica con 29 punti, che affronta un Ascoli ultimo in classifica con soli 5 punti, e vittorioso solo una volta, fin qui, in campionato.
10:00 - Amiche ed amici di Tuttojuve.com, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale di Juventus-Ascoli, match valido per la 19 esima giornata del campionato di Primavera 1.