live

TJ - JUVE-INTER 0-1. I nerazzurri espugnano Vinovo. Risultato bugiardo

21.04.2018 14:45 di  Edoardo Siddi  Twitter:    vedi letture
Fonte: inviato a Vinovo
LIVE TJ - JUVE-INTER  0-1. I nerazzurri espugnano Vinovo. Risultato bugiardo

LIVE

90' Finsice qui! L'Inter espugna Vinovo e prolunga il momento no della Juve, che però avrebbe decisamente meritato qualcosa di più.

90' Rover! Grande conclusione a tu per tu con Loria, che è bravo con un grande riflesso a deviare in angolo.

90' Nell'Inter dentro Adorante, fuori Colidio, finora match winner.

88' Ancora Inter che sfrutta gli spazi: Brignoli di punta cerca l'angolino alla sinistra di Loria, ma il pallone si spegne sul fondo.

88' Rover si libera in area per la conclusione, palla centrale e facile preda di Loria.

87' Fuori Capellini, dentro Serrao nella Juve.

85' Si rivede l'Inter, ma il tocco sotto di Rover è lungo per tutti.

84' Brignoli prende il posto di Danso nell'Inter.

79' Montaperto! Grande giocata del neoentrato che si libera per la conclusione e clacia benissimo, trovando la super risposta del solito Pissardo.

74' Olivieri sfiora il gol capolavoro in semirovesciata, ma la palla is stampa sulla traversa. L'arbitro aveva comunque fermato tutto per fuorigioco.

74' Sale la pressione della Juve, ora stabilmente in possesso del pallone. L'Inter resiste.

73' Ancora super Pissardo! Olivieri prova il diagonale, ma trova la deviazione del portiere avversario. Palla che arriva a Morachioli che prova a inquadrare lo specchio da posizione defilata, ma  non trova la porta.

70'Giallo per Olivieri, intervenuto in ritardo su Rizzo.

67' D'Amico fuoridopo il giallo, al suo posto Rover.

66' Giallo per D'Amico che strattona Leandro Fernandes. Richiamo anche per il centrocampista della Juve, che ha sbracciato un po' sulla trattentua. 

66' Montaperto per Zanandrea: Juve più offensiva.

64' Pissardo miracoloso! Su corner Zanandrea di testa da due passi la piazza a botta sicura, ma trova il pazzesco riflesso del classe '98.

64' Ancora Pissardo! Del Sole calcia dalla distanza e dà forza e precisione alla sfera, il portiere nerazzurro alza sulla traversa.

61' Primo giallo per l'Inter. Ammonito Gaviolo per un duro intervento a centrocampo.

61' Cambio nella Juve: fuori Nicolussi Caviglia, dentro Morachioli.

57' Bella azione in contropiede della Juve con Del Sole che apre la strada a Muratore. Il mancino del numer '8' bianconero è ben indirizzato, ma debole e facile preda di Pissardo.

51' Olivieri prova lo scavetto per Del Sole, che si allunga in area per deviare il suggerimento. Palla facile tra le braccia di Pissardo.

51' Avvio molto simile a quello del primo tempo. Si combatte.

49' Giallo anche per Nicolussi Caviglia, costretto al fallo tattico su Schirò.

46' Si riparte dal vantaggio nerazzurro. Nessun cambio né da una parte né dall'altra.

45+3' Finisce qui il primo tempo. Nerazzurri in vantaggio proprio sul finale di frazione con Colidio, ma risultato ingiusto per quanto visto fino a quel momento.

45+1' Inter in vantaggio! Progressione di Schirò che poi trova lo spazio per servire alla grande Colidio, che taglia alle spalle della difesa e la piazza sul palo lungo. 

40' Ancora Pissardo decisivo! Palla di Nicolussi Caviglia per Del Sole al limite, il classe '98 si libera per la conclusione e incrocia con il destro, trovando la grandissima risposta del portiere avversario.

37' Ci prova dalla distanza Gavioli, Loria blocca a terra senza problemi.

36' Schirò sfiora il vantaggio! Punizion da posizione defilatissima: palla in mezzo che nessuno tocca e scivola sul fondo, accarezzando il palo alla destra di Loria.

35' Giallo per Leandro Fernandes. Errore Juve sul corner e grande ripartenza nerazzurra, con l'olandese costretto a spendere il fallo tattico.

34' Che rischio per Pissardo! La punizione di Nicolussi colpisce la barriera, ma sulla ribattuta calcia ancora il numero '11' di giornata. Palla che rimbalza e arriva apparentemente innocua tra le braccia del portiere nerazzurro, che se la fa scivolare dalle mani. Non era però nello specchio e palla in corner.

33' Punizione da posizione molto interessante per la Juve. Ci sono Nicolussi  Caviglia e Del Sole sulla sfera.

32' Grandissimo intervento di Di Pardo, che ferma lo slalom di Gavioli con una bellissima scivolata sul pallone in area di rigore. Resta a terra il classe '00 nerazzurro, ma tutto regolarissimo.

31' Ci prova Del Sole dalla lunga distanza con il mancino a giro: palla alta non di molto.

30' Ancora Juve che dopo un lungo possesso palla prova la triangolazione all'ingresso dell'area di rigore interista. Palla troppo lunga, però..

26' Meglio la Juve in questa prima metà di tempo. Inter sempre pronta a ripartire.

22' Si fa vedere l'Inter: palla lunga intercettata da Capellini che rischia di diventare pericolosa: Loria si distende in angolo.

16' Vogliacco! Dal corner svetta di testa il capitano bianconero, ma la sua deviazione sfiora soltanto il palo alla destra di Pissardo.

15' Juve pericolosa! Nicolussi Caviglia controlla palla sul vertice destro dell'area di rigore, si accentra e prova la rasoiata sul palo lungo: attento Pissardo.

13' Tentativo di imbeccare Olivieri in profondità, Pissardo esce bene e di testa anticipa l'ex Empoli.

12' Proteste accese della Juve per un tocco di mano in area interista. Distanza non degna di nota, ma braccio un po' largo.

7' Primi minuti equilibrati con le squadre che lottano su ogni pallone.

1' Si comincia. Juve in bianconero, Inter in nerazzurro. Moduli speculari in avvio per le de squadre.

FORMAZIONI UFFICIALI

Juve (3-5-2): Loria; Vogliacco, Capellini, Zanandrea; Di Pardo, Nicolussi Caviglia, Muratore, Leandro Fernandes, Tripaldelli; Olivieri, Del Sole. A disp. Busti, Meneghini, Anzolini, Freitas, Pereira Serrao, Merio, Kulenovic, Galvagno, Montaperto, Morrone, Morachioli, Da Costa Campos. All. Dal Canto.

Inter (3-5-2): Pissardo; Rizzo, Bettella, Nolan; Zappa, Gavioli, Schirò, Danso, Sala; D'Amico, Colidio. A disp. Dekic, Van Den Eynden, Lomardoni, Valietti, Corrado, Brignoli, Visconti, Rover, Merola. Vergani, Adorante. All. Vecchi. 

La Primavera della Juve prova a rialzarsi e per farlo deve scalare una delle montagne più ripide del Campionato Primavera: l'Inter di Vecchi. A Vinovo va in scena una delle gare più attese, sebbene la classifica racconti di due cammini diversi.