live

TJ - Domani sera de Ligt a Torino. Mercoledì visite, giovedì conferenza. Cancelo si allontana dal City. Perin, Khedira e Higuain in uscita. Ultime su Icardi. Everton su Mandzukic

15.07.2019 22:00 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Domani sera de Ligt a Torino. Mercoledì visite, giovedì conferenza. Cancelo si allontana dal City. Perin, Khedira e Higuain in uscita. Ultime su Icardi. Everton su Mandzukic
TuttoJuve.com
© foto di Imago/Image Sport

23:15 - MOKULU VERSO IL PADOVA - Secondo Sportitalia, Benjamin Mokulu, attaccante della Juventus U23, starebbe per cambiare maglia. Il belga è vicinissimo al trasferimento al Padova. Trasferimento che dovrebbe concretizzarsi a titolo definitivo.

23:00 - SPORTMEDIASET - DE LIGT A TORINO DOMANI SERA - Si è fatto attendere, ma ora possiamo considerare Matthijs De Ligt un nuovo giocatore della Juventus. Il difensore olandese, che era atteso già in giornata a Torino, arriverà nella tarda serata di martedì e le visite al J Medical sono state fissate per il giorno seguente. Dopo la firma sarà subito a disposizione di Sarri e conoscerà i nuovi compagni. Con l'Ajax sistemati gli ultimi dettagli: affare da 75 milioni di euro e anche le garanzie bancarie sono arrivate. Lo confermano i colleghi di Sportmediaset.

22:00 - SPORTITALIA: DE LIGT ARRIVA DOMANI - Aggiornamento dell'ultim'ora su Matthijs de Ligt. Secondo Sportitalia, il difensore olandese dovrebbe arrivare a Torino nella giornata di domani. Mercoledì dovrebbe sostenere le visite mediche, mentre per giovedì sarebbe stata fissata la presentazione ufficiale con la consueta conferenza stampa. Dovrebbero essere queste le tappe di de ligt.

21:30 - SPORTITALIA - DE LIGT ARRIVA DOMANI? UN INDIZIO... - Secondo Sportitalia, Fabio Paratici, presente oggi alla conferenza di presentazione di Aaron Ramsey, si trova ancora a Torino e dovrebbe rimanere qui anche nella giornata di domani. L'emittente diretta da Michele Criscitiello, con il suo inviato Carmine Rossi, legge questo particolare come un indizio sul possibile arrivo di Matthijs de Ligt a Torino nelle prossime ore. 

21:20 - TJ - OFFERTA EVERTON PER MANDZUKIC - Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, dopo Moise Kean, l’Everton si starebbe muovendo per Mario Mandzukic. Il croato visto oggi felice in allenamento, sarebbe sotto l’occhio attento dei Toffees. Gli inglesi che avevano offerto trenta milioni per Kean, sarebbero pronti a proporre 15 milioni di euro per il numero diciassette della Juventus. Mandzukic che non era molto interessato all’ipotesi cinese, potrebbe accettare di vivere un’avventura in Premier League.

20:50 - LA ROMA TENTA HIGUAIN CON FASCIA DA CAPITANO E CONTRATTO SPALMATO - Come riferito da Il Corriere dello Sport, la Roma e Fabio Paratici stanno lavorando duramente per convincere Gonzalo Higuain ad accettare la destinazione giallorossa. Il dirigente bianconero ha proposto un rinnovo fino al 2023 per l'argentino, con contratto da 7.5 spalmato nei due anni a venire. Non solo: i giallorossi lo prenderebbero in prestito oneroso con obbligo di riscatto accollandosi, dunque, l'ingaggio. E c'è di più: la Roma, per convincere Higuain, sarebbe disposta anche a garantirgli la fascia da capitano.



20:45 - CITY SEMPRE PIU' LONTANO DA CANCELO - Come riferito da Sky, sembra essersi raffreddata in modo netto la trattativa tra Juventus e Manchester City. Gli inglesi non sembrano voler arrivare ai 60 milioni richiesti dai bianconeri, proponendo in cambio il cartellino di Danilo. Il brasiliano non interessa alla Juventus e di contatti nelle ultime settimane non ve ne sono stati. Il mercato in chiusura tra tre settimane sembra quasi far sfumare definitivamente questa pista. Anche la voce relativa al Bayern Monaco sul portoghese appare molto sfumata e con poco di concreto.

20:20 - FOX SPORTS: L'OFFERTA JUVE PER ICARDI - Secondo quanto riferito da Fox Sports, Mauro Icardi vuole solo la Juventus. Rifiutato il Napoli, l'argentino, fuori rosa all'Inter, attende le mosse dei bianconeri che studiano il modo per strapparlo ai nerazzurri. Un quinquennale più bonus da 7.5 annui è già stato proposto e accettato dal giocatore, più difficile sarà convincere i nerazzurri visto che Paratici offrirà una cifra tra i 35-40 milioni, molto al ribasso rispetto alle attese milanesi. 

19:16 - OGNI MOMENTO PUÒ ESSERE BUONO PER IL VIA LIBERA PER DE LIGT
- Secondo Sky Sport, ormai per il passaggio di De Ligt alla Juventus mancano solo più le garanzie bancarie e ogni momento può essere buono per avere il via libera definitivo per il difensore olandese. Quando arriverà l'ok dell'Ajax il giocatore sarà a Torino per le visite mediche che se non saranno domani saranno dopo domani. In uscita, invece, dalla Juve c'è Perin che è ad un passo dal Benfica. Oggi, il presidente del club portoghese è stato a Torino per definire l'affare con i bianconeri e domani incontrerà l'agente del giocatore. 

17:40 - IL PRESIDENTE DEL BENFICA È A TORINO PER CHIUDERE L'OPERAZIONE PERIN - (LEGGI QUI)

15:00 - AS - ECCO IL VALORE DI POGBA - (LEGGI QUI)

14:17 - OVERSMARS DS AJAX: "PER DE LIGT CI SIAMO" - (LEGGI QUI)

12:44  - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus è al lavoro per sistemare gli ultimi dettagli relativi ai metodi di pagamento per Matthijs De Ligt. I bianconeri aspettano l'ok definitivo e il difensore già domani potrebbe sostenere le visite mediche. Quindi la Juve è al lavoro per chiudere la trattativa per De Ligt, ma Paratici pensa anche alle uscite. Uno dei principali candidati a lasciare Torino è Khedira che piace al Fenerbahce ma il tedesco non ha ancora accettato questa proposta. Oltre a lui è in uscita anche Higuain che però ha sempre ribadito di voler rimanere a Torino. Una volta che in attacco usciranno il Pipita e Mandzukic è possibile che la Juve cerchi di prendere Icardi. Al momento però non ci sarebbe stato nessun contatto fra i bianconeri e l'Inter per l'argentino. Su Icardi c'è anche il Napoli.