live

TJ - CUADRADO: "Barcellona avversario fortissimo, ma la Juventus in queste partire tira fuori qualcosa in più. Dobbiamo lottare fino alla fine"

26.10.2020 17:06 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - CUADRADO: "Barcellona avversario fortissimo, ma la Juventus in queste partire tira fuori qualcosa in più. Dobbiamo lottare fino alla fine"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Juan Cuadrado ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole riportate da TuttoJuve.com: 

"Vedendo come abbiamo iniziato sempre i campionati in modo anche un po' lento. Non è che abbiamo perso. Ricordo il giorno di andata in cui eravamo 10 punti di svantaggio e poi abbiamo avuto la forza della grande squadra. Siamo stati uniti e abbiamo avuto la forza dei campioni e abbiamo ottenuto un grande risultato. Sicuramente sarà un partita bellissima da giocare, con di fronte un avversario fortissimo e noi sicuramente dobbiamo scendere in campo e mostrare la forza della Juventus. Anche perché quando giochiamo con queste squadre la Juventus tira fuori sempre qualcosa in più. Sicuramente non dobbiamo sbagliare l'approccio e dobbiamo cercare di fare risultato. Noi prepareremo la partita con quella voglia e determinazione dii vincerla e sapendo che giocheremo contro un avversario fortissimo e al di la di quello che succederà dobbiamo essere consapevoli che siamo dei professionisti. Dobbiamo ancora battagliare e non dobbiamo perdere l'abitudine che abbiamo qui ovvero dare tutto fino alla fine".