LIVE TJ - CUADRADO: "Barcellona avversario fortissimo, ma la Juventus in queste partire tira fuori qualcosa in più. Dobbiamo lottare fino alla fine"

26.10.2020 17:06 di Camillo Demichelis Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
LIVE TJ - CUADRADO: "Barcellona avversario fortissimo, ma la Juventus in queste partire tira fuori qualcosa in più. Dobbiamo lottare fino alla fine"

Juan Cuadrado ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole riportate da TuttoJuve.com: 

"Vedendo come abbiamo iniziato sempre i campionati in modo anche un po' lento. Non è che abbiamo perso. Ricordo il giorno di andata in cui eravamo 10 punti di svantaggio e poi abbiamo avuto la forza della grande squadra. Siamo stati uniti e abbiamo avuto la forza dei campioni e abbiamo ottenuto un grande risultato. Sicuramente sarà un partita bellissima da giocare, con di fronte un avversario fortissimo e noi sicuramente dobbiamo scendere in campo e mostrare la forza della Juventus. Anche perché quando giochiamo con queste squadre la Juventus tira fuori sempre qualcosa in più. Sicuramente non dobbiamo sbagliare l'approccio e dobbiamo cercare di fare risultato. Noi prepareremo la partita con quella voglia e determinazione dii vincerla e sapendo che giocheremo contro un avversario fortissimo e al di la di quello che succederà dobbiamo essere consapevoli che siamo dei professionisti. Dobbiamo ancora battagliare e non dobbiamo perdere l'abitudine che abbiamo qui ovvero dare tutto fino alla fine".