LIVE TJ - 20 convocati, out Cristiano Ronaldo e Mandzukic. Sarri ha alcuni dubbi di formazione

23.09.2019 19:22 di Camillo Demichelis Twitter:    Vedi letture
© foto di Federico De Luca
LIVE TJ - 20 convocati, out Cristiano Ronaldo e Mandzukic. Sarri ha alcuni dubbi di formazione

19:22 - ALCUNI DUBBI DI FORMAZIONE - La Juventus è in viaggio verso Brescia e sul treno che sta portando i bianconeri in Lombardia non c'è CR7. Maurizio Sarri per la gara di domani ha alcuni dubbi di formazione. Il tecnico dovrebbe confermare il 4-3-3: in porta tornerà Szczesny. In difesa al fianco di Bonucci tornerà De Ligt, mentre sulle fasce ci saranno Danilo e Alex Sandro. A centrocampo spazio a Khedira e Pjanic, insieme a llui Romano dovrebbe esserci uno fra Matuidi e Rabiot. In attacco potrebbe toccare al trio formato da Cuadrado, Higuain e Dybala. Il numero 10 juventino è in ballottaggio con Bernardeschi. Qualora a spuntarla fosse Dybala a quel punto a centrocampo giocherebbe certamente Matuidi che garantirebbe maggiore copertura rispetto a Rabiot. Ma non è da escludere che Sarri passi anche ad un 4-3-1-2. Con Aaron Ramsey che potrebbe agire come trequartista alle spalle di Higuain e Dybala.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Higuain, Dybala.

17:56 - 21 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Brescia: "Terminata la rifinitura della vigilia, la Juve è in partenza per Brescia. Domani, ore 21, fischio d'inizio di Brescia-Juve.

Non sarà con la squadra Cristiano Ronaldo, per un lieve affaticamento all’adduttore che verrà monitorato nelle prossime ore.

Questo l'elenco dei convocati:

1 Szczesny
4 De Ligt
5 Pjanic
6 Khedira
8 Ramsey
10 Dybala
12 Alex Sandro
13 Danilo
14 Matuidi
16 Cuadrado
19 Bonucci
21 Higuain
23 Emre Can
24 Rugani
25 Rabiot
28 Demiral
30 Bentancur
31 Pinsoglio
33 Bernardeschi
77 Buffon

17:55 - LA JUVE HA LASCIATO LA CONTINASSA - La Juventus ha lasciato la Continassa ed é partita alla volta di Brescia. 

17:11 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Brescia. A breve verrà diramata la lista dei convocati e si saprà se verrà confermata l'assenza di Cristiano Ronaldo. 

16:09 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della partita contro il Brescia. Al termine della seduta sarà diramata la lista dei convocati e nell'elenco che diramerà Sarri - riferisce Sky Soort - potrebbe non esserci il nome di Cristiano Ronaldo. CR7 potrebbe rimanere a Torino per rimettersi da un piccolo fastidio all'adduttore. Per quanto riguarda la formazione di va verso alcuni cambi soprattutto in attacco dove Higuain potrebbe partire dalla panchina e al suo posto giocherebbe Dybala. Con il numero 10 juventino potrebbero esserci Cuadrado e Bernardeschi.

12:14 - ALLE 13:30 PARLERÀ SARRI - La Juventus, questo pomeriggio, si allenerà in vista della gara contro il Brescia. La seduta sarà preceduta dalla conferenza stampa di Maurizio Sarri che parlerà alle 13:30. Domani il tecnico dovrebbe schierare nuovamente dal primo minuto Khedira, Pjanic e De Ligt.