MERCATO - Ufficiale: Khedira è bianconero. Ha firmato fino al 2019. Fatta per il rinnovo di Caceres. Attesa decisione di Tevez. No al Genoa per Rugani. Piace Kondogbia. E su Pirlo, Mandzukic, Higuain, Berardi e Zaza...
19:14 - CAVANI E MANDZUKIC ALTERNATIVE A TEVEZ - Secondo Sky Sport, Carlos Tevez potrebbe lasciare la Juventus, ma non necessariamente per andare al Boca Juniors. Infatti, l'argentino piace a Psg e Atletico Madrid. I bianconeri se Tevez volesse restare in Europa, si farebbe pagare il cartellino. La Juventus come alternative all'Apache pensa a Cavani e Mandzukic. I bianconeri per il croato spenderebbe meno rispetto a quello che potrebbe pagare l'uruguaiano. Comunque, la Juventus vuole convincere Tevez a restare almeno un altro anno. I bianconeri dovranno decidere anche il futuro di Zaza e Berardi. La Juventus starebbe pensando di lasciare il bomber classe 91 ancora un anno a Sassuolo, mentre vorrebbe riportare a Torino il giovante talento calabrese. Prima, però, di decidere se riprendere Zaza o Berardi, la Juventus è concentrata su Tevez e Cavani. Mentre, Caceres oggi ha rinnovato con i bianconeri. Resta da capire, invece, cosa farà Pirlo, perché su di lui c'è l'interesse della Mls, del Qatar, dall'Australia e dal Giappone.
18:19 - FATTA PER IL RINNOVO DI CACERES - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che Martin Caceres ha rinnovato con la Juventus: "Mano nella mano insieme, fino al 2018. Martin Caceres rinnova il proprio contratto con la Juventus, tutto fatto pure le strette di mano tra le parti. Manca solo l'ufficialità, attesa davvero a breve. Il difensore uruguaiano continua la sua avventura a Torino, il bianconero della Juve il suo sfondo preferito.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.
15:19 - PRESTO VERRÀ DEFINITO IL FUTURO DI ZAZA E BERARDI - Secondo Sky Sport, presto Juventus e Sassuolo si siederanno ad un tavolo per parlare di Zaza e Berardi. Mentre in uscita potrebbe esserci Pirlo che è corteggiatissimo dalla Mls, dal Sydney e dal Qatar. Mentre in caso di partenza di Tevez la Juventue potrebbe cercare Mandzukic, ma occhio anche a Higuain.
15:04 - KHEDIRA È BIANCONERO - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha ufficializzato l'acquisto si Sami Khedira. Ecco il comunicato: "Sami Khedira vestirà il bianconero per le prossime quattro stagioni. La Juventus ha infatti raggiunto con il giocatore un accordo che lo legherà alla società dal 1° luglio 2015, fino al 30 giugno 2019. Nato a Stoccarda il 4 aprile 1987, il centrocampista tedesco è uno degli interpreti più completi del ruolo, abbinando ad una notevole forza atletica una tecnica eccellente, visione di gioco, capacità di interdizione epotenza nel tiro. Inizia la carriera nella squadra della sua città natale, lo Stoccarda, dove compie tutta la trafila nel Settore Giovanile, prima di approdare nella Seconda Squadra, nella stagione 2004/05. Già due anni dopo però è in Prima Squadra, fa il suo esordio in Bundesliga, il 1° ottobre 2006, contro l'Herta Berlino e da quel momento il suo contributo è fondamentale per arrivare, a fine stagione, al titolo di Campioni di Germania. Con lo Stoccarda rimane altri quattro anni e nell'estate del 2010 si trasferisce al Real Madrid, dove il suo palmares si arricchisce di una Coppa del Mondo per Club, una Champions League, una Supercoppa Europea, un Supercoppa di Spagna, due Coppe del Re e un successo nella Liga. Le soddisfazioni arrivano, e parecchie, anche dalla Nazionale. Come capitano dell'Under 21 tedesca vince l'Europe di categoria nel 2009, mentre con la Nazionale maggiore si laurea Campione del Mondo in Brasile, la scorsa estate."
Alla corte di Allegri arriva insomma un giocatore di classe, caratura ed esperienza internazionale, pronto ad arricchire ulteriormente uno dei reparti di centrocampo più forti e completi del mondo.
13:55 - NO AL GENOA PER RUGANI- Secondo Sky Sport, il Genoa avrebbe chiesto alla Juventus il prestito di Rugani. Ma i bianconeri avrebbero rifiutato la proposta dei rossoblù per il difensore toscano.
12:20 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus aspetta una risposta da Carlitos Tevez. I bianconeri potrebbero assecondare la volontà dell'Apache di andare via. Su Tevez c'è il forte interesse del Psg. La Juventus ovviamente si farebbe pagare Tevez e non sarebbe impreparata davanti a un suo addio. Infatti, Marotta sta già sondando la pista che porta a Mandzukic. La Juventus segue con interesse Kondogbia. Il francese, però, piace anche a Milan e Inter.