live

MERCATO - Calciomercato chiuso. Niente botti finali per la Juve, ufficializzati Han e Selasi. Nicolussi saluta. Tutte le trattative dell'ultima giornata

Minuto per minuto, su Tuttojuve.com, l'ultima giornata di trattative fino al gong finale delle 22. Tutti gli aggiornamenti dai nostri inviati a Milano, dalle emittenti e dai siti specializzati.
02.09.2019 22:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Calciomercato chiuso. Niente botti finali per la Juve, ufficializzati Han e Selasi. Nicolussi saluta. Tutte le trattative dell'ultima giornata
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

22:00 - GONG! CALCIOMERCATO CHIUSO

21:59 - VERDI AL TORINO - Colpo last minute del Torino, che deposita il contratto di Simone Verdi. L'attaccante arriva dal Napoli.

21:58 - NICOLUSSI CAVIGLIA AL PERUGIA - (LEGGI)

21:55 - RANOCCHIA RIENTRA ALLA JUVE - (LEGGI)

21:51 - UFFICIALE, LUKA MARKOVIC AL TORINO - L'attaccante classe 2000, lo scorso anno in forza alla Juventus Primavera, passa al Torino in prestito dal Crotone. Anche in bianconero era arrivato con la formula del prestito.

21:49 - ROSSETI RIFIUTA IL COSENZA - L'ex attaccante della Juventus, Lorenzo Rosseti - riferisce Sportitalia - ha rifiutato il trasferimento al Cosenza. Resterà all'Ascoli. 

21:45 - L'EX JUVE ROMAGNA CAMBIA MAGLIA - (LEGGI)

21:40 - UFFICIALE, MATRI AL BRESCIA - L'ex Juve, Alessandro Matri, riparte dal Brescia. L'attaccante lascia il Sassuolo e vola alla corte di Corini.

21:25 - SALTA SCAMBIO CERRI-FAVILLI -  Secondo Sportitalia, nel pomeriggio il Cagliari avrebbe proposto al Genoa lo scambio tra ex juventini Cerri-Favilli. Trattativa saltata in questi minuti. Ora i sardi potrebbero andare su Falcinelli.

21:13 - L'EX JUVE ROSSETI VERSO COSENZA - Secondo Sportitalia, l'ex attaccante della Juventus, Lorenzo Rosseti, va verso il trasferimento dall'Ascoli al Cosenza. 

21:08 - ICARDI FIRMA ENTRO UN'ORA - La firma di Mauro Icardi per il Paris Saint-Germain dovrebbe arrivare entro un'ora. Questi i tempi tecnici.

21:05 - VERSO CHIUSURA SENZA BOTTI: PIACEVA SAVIC, MA ERA INCEDIBILE - (LEGGI) 

20:50 - TORINO, TUTTO SU VERDI -
Continuano i contatti tra il Torino e l'entoruage di Simone Verdi. Anche il giocatore ha raggiunto gli uffici granata.

20:45 - JUVE U23, ZAPPA VERSO L'ADDIO - (LEGGI)

20:40 - BRESCIA, ECCO ROMULO - Colpo per il Brescia a pochi minuti dalla fine del calciomercato. Con una nota pubblicata sul proprio profilo Twitter il club lombardo ha comunicato infatti l'acquisto di Romulo in prestito dal Genoa: il brasiliano sarà dunque a disposizione di Corini a partire dalla prossima giornata.

20:25 - JUVE U23, UFFICIALE SELASI - (LEGGI)

20:20 - RAKITIC TURBATO DAL MERCATO, NO ALLA CROAZIA - (LEGGI)

20:10 - AREOLA VA AL REAL MADRID - Scambio di portieri tra Real Madrid e PSG. Navas è volato in Francia, con Areola che ha fatto il percorso inverso. L'estremo difensore si trasferisce alla corte di Zidane con la formula del prestito.

20:05 - MATRI CON BALOTELLI AL BRESCIA - Nuova avventura per l'ex Juve Alessandro Matri. Secondo quanto riporta Sky Sport sarà un nuovo attaccante del Brescia.

20:00 - ROMA, SCHICK SALUTA - "L’AS Roma comunica che Patrik Schick è stato ceduto al Lipsia a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2020, a fronte di un corrispettivo fisso di 3,5 milioni di euro e di una somma variabile di 0,5 milioni di euro per bonus legati al raggiungimento da parte del calciatore di determinati obiettivi sportivi. L’accordo prevede il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, in favore del Lipsia, a fronte di un corrispettivo di 29 milioni di euro, in caso di qualificazione della società tedesca alla Uefa Champions League 2020-21".

19:55 - SAVA VA IN PRESTITO AL PESCARA - (LEGGI)

19:45 - ICARDI-PSG, CI SIAMO - (LEGGI)

19:40 - DI CAMPLI A TUTTO TONDO: DAL RAPPORTO JUVE-ORSOLINI, FINO A ICARDI E FAVILLI - (LEGGI)

19:30 - L'EX JUVE PADOIN RIPARTE DAL BIANCONERO - (LEGGI)

19:20 - IL SASSUOLO BLINDA UN TALENTO SCUOLA JUVE - (LEGGI)

19:15 - ROMA, UFFICIALE MKHITARYAN - Henrikh Mkhitaryan è un nuovo giocatore della Roma, che ha depositato il suo contratto in Lega. Arriva in prestito dall'Arsenal. È il primo armeno della storia della Serie A e, due anni fa, era stato accostato a più riprese anche alla Juve.

19:10 - MARKOVIC DALLA JUVE AL TORINO - (LEGGI)

19:00 - COMMISSO PENSA AD UN CAMBIO IN PANCHINA: CONTATTI CON GATTUSO - (LEGGI)

18:30 - MILAN, UFFICIALIZZATO IL COLPO REBIC - Ante Rebic è un nuovo giocatore del Milan. Il club rossonero ha appena depositato in Lega il contratto dell'attaccante croato, vice campione del Mondo, che sarà molto probabilmente l'ultimo rinforzo della campagna acquisti estiva per Marco Giampaolo. Arriva in prestito dall'Eintracht Francoforte, nell'ambito dell'operazione che porterà André Silva a compiere il percorso inverso.

18:20 - SCONCERTI: "ICARDI-PSG? È FINITA BENE PER TUTTI" - (LEGGI)

18:10 - KEYLOR NAVAS AL PSG - Accostato alla Juventus nei mesi scorsi, Keylor Navas è un giocatore del PSG. Il portiere arriva dal Real Madrid e ha firmato un contratto quadriennale. 15 milioni il costo dell’operazione.

18:00 - BOATENG-JUVE SALTATA PER VOLERE DI SARRI - (LEGGI)

17:40 - DAMIANI: "JUVE MAI SU ICARDI" - (LEGGI)

17:30 - ICARDI, VISITE MEDICHE CON IL PSG - L’attaccante ormai ex Inter, come riportato da Sky Sport, sta sostenendo in questi minuti le visite mediche con il Paris Saint-Germain.

17:20 - ZIDANE: "BALE RESTA QUI" - (LEGGI)

17:15 - STRACCIO VA ALL'INTER - (LEGGI)

17:00 - JUVE IN STAND BY - Col passare dei minuti e delle ore si fa sempre più concreto il rischio che la Juventus chiuda questo ultimo giorno di mercato senza operazioni significative. Al momento è tutto fermo: le trattative per i calciatori in esubero sono bloccate. I vari Rugani, Matuidi, Emre Can e Mandzukic potrebbero restare in bianconero. Non si blocca neanche la trattativa con il Barcellona per il possibile scambio Bernardeschi-Rakitic. Così come non arrivano segnali da Parigi relativi all'ipotetico scambio De Sciglio-Meunier. Con il mercato in uscita bloccato, è improbabile che vengano definite anche operazioni in entrata. 
16:50 -WANDA NARA ARRIVATA NELLA SEDE DEL PSG: CHIUSURA AD UN PASSO? - (LEGGI)

16:50 - DALLA SPAGNA - RAKITIC VUOLE ANDARE ALLA JUVE - (LEGGI)

16:30 - SABATINI: "KHEDIRA UN CAMPIONE E I TIFOSI DELLA JUVE DEVONO RENDERSENE CONTO" - (LEGGI)

16:15 - UFFICIALE - HAN È UN NUOVO GIOCATORE DELLA JUVENTUS - (LEGGI)

16:04 - UFFICIALE - DEPOSITATO IL CONTRATTO DI BORNA PANIC - (LEGGI)

15:50 - NIENTE POGBA, IL REAL SI CONSOLA CON BRUNO FERNANDES - (LEGGI)

15:40 - D'AMICO A TMW RADIO: "LA JUVE HA SBAGLIATO A INVESTIRE 75 MILIONI PER DE LIGT" - (LEGGI)

15:30 - L'EX BIANCONERO LEMINA PRONTO A SBARCARE IN TURCHIA: ECCO L'ANNUNCIO DEL GALATASARAY- (LEGGI)

15:30 - CAGLIARI SU FAVILLI - Secondo Sportitalia, il Cagliari starebbe pensando ad Andrea Favilli per sostituire l'infortunato Pavoletti. In queste ultime ore di mercato, però, dovrà superare la concorrenza del Verona, altro club interessato all'attaccante bianconero.
15:20 - DIFESA CONFERMATA? - A sette ore dalla chiusura del mercato, la Juventus va verso la conferma dei difensori attuali e quindi di Daniele Rugani. Lo riferiscono i colleghi di Sportitalia. Nel reparto arretrato non dovrebbero quindi esserci operazioni in entrata e in uscita.
15:10 - INSERIMENTO VALENCIA PER MEUNIER - (LEGGI)
14:40 - HYSAJ, L'AGENTE: "RESTA AL NAPOLI, NON VOGLIONO PERDERLO. PIACEVA ALLA JUVE" - (LEGGI)
14:20 - AL KHELAIFI NON SI SMUOVE, NEYMAR VIA SOLO PER 300 MILIONI - (LEGGI)
14:10 - TMW - RETROSCENA JUVE: SALTATO LO SCAMBIO RAKITIC - BERNARDESCHI - (LEGGI)                                                                    

13:55 - AVV. ICARDI: "SE TROVA UNA SQUADRA NIENTE CAUSA CONTRO L'INTER. HA RIFIUTATO TUTTE LE OFFERTE - (LEGGI)
13:40 - SALTATO LO SCAMBIO RAKITIC - BERNARDESCHI, PERCHÉ LA JUVE VOLEVA UN CONGUAGLIO DI 20 MILIONI - (LEGGI) 
13:35 - RUGANI VERSO LA PERMANENZA DOPO L'INCONTRO TRA L'AGENTE E IL CLUB - (LEGGI)
13:20 - ICARDI - PSG SARÀ UN PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO A 70 MILIONI, MA PRIMA RINNOVERÀ CON L'INTER - (LEGGI)

13:10 - VENERATO: "MERCATO DELLA JUVENTUS CHIUSO, HA RIFIUTATO LO SCAMBIO RAKITIC - BERNARDESCHI" - (LEGGI)
13:01 - UFFICIALE - WESLEY AL VERONA A TITOLO DEFINITIVO - (LEGGI) 

13:00 - TMW - ICARDI È ARRIVATO A MALPENSA. A BREVE LA PARTENZA PER PARIGI MA MANCA L'ACCORDO TOTALE - (LEGGI)            12:50 - UFFICIALE - NIENTE JUVE E INTER PER DARMIAN, È UN NUOVO GIOCATORE DEL PARMA - (LEGGI)
12:40 - UFFICIALE- JUVENTUS, PER LA PRIMAVERA ARRIVA DANIEL LEO IN PRESTITO - (LEGGI)                                                                    12:30 - TJ - IL BARCELLONA SONDA ANCHE MATUIDI - (LEGGI)                                                                                                                         12:20 TMW - L'ARSENAL PROPONE MUSTAFI, RUGANI VERSO LA PERMANENZA - (LEGGI)                                                                              12:10 - JUVE L'AL DUHAIL NON LIBERA BENATIA: RESTANO 2 OPZIONI - (LEGGI)
12:00 - JUVE, IN DIFESA OCCHIO A BENATIA - (LEGGI)
11:50 - TJ - NOVITA' SU NICOLUSSI ED HAN - (LEGGI)
11:40 - DALLA GERMANIA - BOATENG NON ANDRA' ALLA JUVE - (LEGGI)
11:30 - TJ - POSSIBILE TRASFERIMENTO PER NICOLUSSI E FERNANDES - (LEGGI)
11:20 - BOATENG-JUVE, IL BAYERN APRE AL PRESTITO - (LEGGI)
11:10 - DALLA FRANCIA: ICARDI-PSG, E' FATTA! - (LEGGI)
10:50 - LEGALE ICARDI: "GIOCATORE CHIEDE PARI DIGNITA'" - (LEGGI)
10:30 - ICARDI AL BIVIO FINALE - (LEGGI)
10:15 - HOTEL SHERATON, NON C'È PARATICI - (LEGGI)
09:50 - SIRENE DAL BRASILE PER L'EX BIANCONERO MARCHISIO - (LEGGI)
09:40 - SCAMBIO RAKITIC-BERNARDESCHI, SI TRATTA SUL CONGUAGLIO - (LEGGI)
09:15 - UFFICIALE - LLORENTE E' DEL NAPOLI - (LEGGI)
08:50 - EMRE CAN RESTA, SI CERCANO ALTRI INTRECCI - (LEGGI)
08:40 - IPOTESI BENATIA PER LA DIFESA - (LEGGI)
08:30 - SI PUNTA A SAVIC, MA NON SUBITO - (LEGGI)
08:20 - ICARDI, IL PSG C'E, MA... - (LEGGI)
08:10 - ULTIMA CHIAMATA PER ICARDI - (LEGGI)
08:00 - SPRINT BOATENG - (LEGGI)
07:40 - JUVE, NO A BOATENG - (LEGGI)
06:45 - RAKITIC, SITUAZIONE COMPLESSA - (LEGGI)
01:10 - WANDA: "DUE CLUB EUROPEI SU MAURO"
- (LEGGI)
01:00 - SALTATO SCAMBIO RAKITIC-BERNA - (LEGGI)
00:45 - BOATENG NON ARRIVA - (LEGGI)
00:00 - IN TRE SU MATUIDI - (LEGGI)
00:00 - MERCATO MINUTO PER MINUTO - Comincia la lunga maratona-mercato di Tuttojuve.com. Alle 22:00 si chiude ufficialmente la sessione estiva e sarà una giornata intensa per Fabio Paratici e la dirigenza juventina, impegnata su più fronti. Tante trattative aperte in entrata e in uscita: la nostra redazione ve le racconterà minuto per minuto, aggiornandovi anche sulle operazioni relative all'Under 23 e alla Primavera. Tutti gli aggiornamenti in tempo reale dai nostri inviati a Milano, dalle emittenti e dai siti specializzati, fino al gong finale delle 22:00.