Di Campli: "Orsolini è al 100% del Bologna, Favilli sarà protagonista. Icardi-PSG? Facile arrivare a Parigi, ma andarsene..."

02.09.2019 19:40 di  Edoardo Siddi  Twitter:    vedi letture
Di Campli: "Orsolini è al 100% del Bologna, Favilli sarà protagonista. Icardi-PSG? Facile arrivare a Parigi, ma andarsene..."
TuttoJuve.com

Donato Di Campli, agente tra gli altri di Riccardo Orsolini e Andrea Favilli, ha parlato ai microfoni di Sportmediaset:

ICARDI - "Parigi ambiente giusto? Dipende. Ci sono tanti attaccanti tutti di grande valore. Parigi è una meta ambita da tutti i calciatori: ci sono i soldi, la città è bellissima e la società è ambiziosa. Stipendio di Icardi? Non so se siano 10 milioni, ma se non fosse così credo non sarebbe andato". 

NEYMAR - "A Parigi è facile entrare se sei forte, perché hanno le risorse economiche per poterlo fare, però poi è difficile uscire. E' una bottega cara e sono pochissime le società che possono soddisfare certe richieste, i giocatori preferiscono restare e chi vuole andar via viene bloccato".

ORSOLINI - "E' al 100% del Bologna. Sta bene e speriamo continui così. Mihajlovic? Penso che quella dei calciatori sia ora un'emozione particolare. Queste cose colpiscono, Riccardo è una persona buona ed è stato toccato moltissimo da questa situazione".

FAVILLI - "Speriamo sia protagonista. Ora sta benissimo, ben presto lo vedremo in campo anche perché negli allenamenti sta dimostrando di essere un ottimo giocatore. Può essere a tutti gli effetti un titolare? Assolutamente sì".