Dall'Inghilterra: Juve interessata a Pavlidis, ma serve una cifra monstre per strapparlo al Benfica

Dall'Inghilterra: Juve interessata a Pavlidis, ma serve una cifra monstre per strapparlo al BenficaTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:00Calciomercato
di Giuseppe Giannone
La Juventus avrebbe mostrato interesse per Vangelis Pavlidis, attaccante classe 1998 del Benfica e della nazionale greca.

La Juventus avrebbe mostrato interesse per Vangelis Pavlidis, attaccante classe 1998 del Benfica e della nazionale greca. Stando ad indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, e riportate dal portale specializzato "Caughtoffside.com", i bianconeri starebbero pensando al colpo in vista della prossima stagione, anche se strappare il giocatore al club portoghese non sarà assolutamente facile.

Juve, piace Pavlidis, ma la clausola rescissoria è altissima

Pavlidis, infatti, ha una clausola rescissoria "monstre", ammontante a 100 milioni di euro, con il Benfica che non si discosterebbe troppo da questa cifra per trattarne la cessione. Sul greco, inoltre, ci sarebbe da registrare l'interesse di un altro club di Serie A, il Milan, oltre che degli inglesi del Tottenham e degli spagnoli del Barcellona.