LIVE - 22 convocati. Out Mandzukic. Juve in viaggio. Domani ipotesi 4-2-3-1. In difesa torna Barzagli. In avanti spazio a Cuadrado, Dybala, Sturaro e Higuain
19:27 - STURARO POTREBBE SOSTITUIRE MANDZUKIC - La Juventus è in viaggio verso Napoli dove domani sfiderà gli azzurri nella semifinale di Coppa Italia. Domani, Massimiliano Allegri punterà sul 4-2-3-1: in porta ci sarà Neto. In difesa da destra verso sinistra giocheranno Dani Alves, Bonucci, Barzagli e Alex Sandro. A centrocampo potrebbero trovare spazio Khedira e Pjanic. In avanti alle spalle di Higuain dovrebbe toccare al trio Cuadrado, Dybala e Sturaro.
Juventus (4-2-3-1): Neto; Dani Alves, Bonucci, Barzagli, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Sturaro; Higuain,
18:01 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus è diretta verso l'aeroporto di Torino Caselle dove si imbarcherà sul volo che la porterà a Napoli. L'arrivo dei bianconeri in Campania dovrebbe essere intorno all'ora di cena.
17:29 - 22 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Napoli: "Rifinitura nel pomeriggio a Vinovo, prima di tornare a Napoli, dove domani la Juve si gioca l'accesso alla Finale di Tim Cup.
Ecco l'elenco dei 22 uomini a disposizione di Mister Allegri per la partita:
1 Buffon
3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
7 Cuadrado
8 Marchisio
9 Higuain
12 Alex Sandro
15 Barzagli
18 Lemina
19 Bonucci
21 Dybala
22 Asamoah
23 Dani Alves
24 Rugani
25 Neto
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
28 Rincon
32 Audero
38 Mandragora
17:01 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della sfida contro il Napoli. Domani, Massimiliano Allegri dovrebbe puntare ancora sul 4-2-3-1, anche se farà alcuni cambi in tutti i reparti.
15:09 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è scesa in campo a Vinovo per svolgere l'allenamento in vista della gara contro il Napoli. Domani, Massimiliano Allegri si affiderà al 4-2-3-1: in porta si rivedrà Neto. In difesa sulla destr dovrebbe esserci Dani Alves, sulla sinistra potrebbe, invece, rivedersi Alex Sandro. Il numero 12 juventino potrebbe anche giocare nel tridente alle spalle di Higuain con Dybala e Cuadrado. Al posto di Mandzukic, però, non è nemmeno da escludere che possa esserci Sturaro.
13:41 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO- Questo pomeriggio, la Juventus sosterrà l'allenamento della vigilia della gara contro il Napoli. Nella seduta di quest'oggi Massimiliano Allegri scioglierà i dubbi di formazione. Il tecnico livornese in conferenza stampa ha spiegato che potrebbe fare anche 7/8 cambi.
11:11 - ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, questo pomeriggio, sarà in campo per svolgere l'allenamento della vigilia della gara contro il Napoli. La seduta sarà preceduta dalla conferenza di Massimiliano Allegri alle ore 12. Domani, il tecnico livornese dovrebbe confermare il 4-2-3-1: in porta ci sarà Neto. In difesa si potrebbero rivedere Dani Alves e Alex Sandro. A centrocampo potrebbero giocare Khedira e Pjanic, Mentre in attacco resta in dubbio Mario Mandzukic che ieri è stato sottoposto a delle terapie al ginocchio.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

