La rabbia dei tifosi juventini: "Squalifica Osimhen ridotta da magistrato napoletano. Tutto normale?"

07.09.2021 23:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
La rabbia dei tifosi juventini: "Squalifica Osimhen ridotta da magistrato napoletano. Tutto normale?"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Monta la rabbia dei tifosi juventini per la riduzione della squalifica di Osimhen da due a una giornata. Decisione che consentirà all'attaccante azzurro di essere riabilitato per la sfida contro la Juventus. A far infuriare i tifosi bianconeri è un particolare davvero curioso - per usare un eufemismo -: a presiedere la sezione giudicante è stato infatti Carmine Volpe, supermagistrato napoletano.

Alessandra commenta: "Grande il Giudice CARMINE Volpe, magistrato di chiare origini altoatesinie. LA JUVE RUBBA", il commento sarcastica della tifosa bianconera. 

"Presidente Carmine Volpe di Napoli. Bisognava essere certi della sentenza", aggiunge Roberto. 

Toma: "Presidente Carmine Volpe sicuramente di Bolzano. Al massimo di Aosta".

Amaro: "CARMINE VOLPE. Nato a Napoli il 14 maggio 1956, laurea in giurisprudenza con lode presso l'Università degli studi di Napoli. Ccà nisciuno è fesso". 

Jac: "Ma carmine volpe lo paga il biglietto o é invitato? ma carmine volpe lha rinnovato l abbonamento o non paga per vedere la partita? siede in tribuna d'onore al maradona o sta con gli ultras?".

Santo: "Credevate veramente che il presidente della sezione giudicante, il supermagistrato napoletano(tifoso del #Napoli) Carmine Volpe, confermasse le 2 giornate a #Osimhen..???".

Domenico: "A giudicare il ricorso un magistrato napoletano, Carmine Volpe. Tutto normale".

Sergio: "Carmine Volpe .... tipico magistrato valtellinese". 


Peppe: "@lozano non parte con la nazionale perché infortunato, gioca l'amichevole con Benevento. Accolto ricorso @victorosimhen9  (Presidente Carmine Volpe, napoletano). @Lor_Insigne  lascia la @Azzurri  per motivi personali. Questa @juventusfc  ne combina di tutti i colori #complotto£".

Juventinoforever: "Quando senti che il rappresentate è Carmine Volpe tifoso del Napoli, mandato a decidere su un calciatore del Napoli prima di Napoli Juve, almeno la dignità la poteva salvare, e invece No"