LA JUVE VUOLE REGALARSI UNA BUONA PAUSA, MA SI DEVE VINCERE

09.11.2019 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA JUVE VUOLE REGALARSI UNA BUONA PAUSA, MA SI DEVE VINCERE
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Un’ultima prova per mantenere il primo posto e passare ancora una volta la pausa delle nazionali in testa. A Torino hanno le idee chiare di quello che dovranno fare contro il Milan, un match che non è affatto semplice nonostante una distanza in classifica importante ed una serie di partite dei rossoneri non proprio eccezionali con qualità ma anche tanti errori.

In ogni caso per la Juventus la prova di domenica sera e’ importante perché nelle ultime partite i bianconeri hanno sempre vinto di misura, ad eccezione di Lecce e non hanno mai brillato, come fatto notare dallo stesso Maurizio Sarri.

Migliorare il gioco, essere più efficaci sotto porta, non prendere gol subito dopo aver segnato, sono questi gli elementi su cui il tecnico toscano deve lavorare per rendere la sua squadra ancora più efficace. 

Con il Milan bisognerà stare attenti a diverse variabili, da Piatek, che spesso ha segnato alla Juventus, alla crescita di Theo Hernandez così come la tecnica e la velocità di Suso.

Fortunatamente a Torino hanno le armi giuste, da Douglas Costa a Higuain che ha una voglia incredibile di punire la sua ex squadra.  

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve