LA JUVE RECUPERA QUALCHE PEDINA

24.10.2020 07:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
LA JUVE RECUPERA QUALCHE PEDINA
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Buone notizie per Andrea Pirlo, Weston McKennie ha effettuato, come da protocollo, il controllo con test diagnostico (tampone) per il coronavirus-Covid 19. L’esame ha dato esito negativo. Il giocatore è pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento domiciliare. Possibile, quindi, che l'americano possa essere convocato per la gara con il Verona dando all'allenatore bresciano delle alternative in più a livello di centrocampo ma non solo vista là duttilità di MCKennie, un giocatore che si adatta spesso e volentieri a fare più ruoli.

Pirlo ha perso in settimana Giorgio Chiellini, aspetta il recupero di Alex Sandro e De Ligt e deve fare a meno di Federico Chiesa dopo un'espulsione più che discutibile.  
In questa fase è fondamentale recuperare il numero maggiore di calciatori possibili e se in difesa ed in parte in attacco c'è emergenza, il centrocampo con il recupero di MCKennie ritrova un calciatore ancora da scoprire, molto bravo con la Sampdoria e meno a Roma. 
Aspettando Ronaldo per la Juventus è un ottimo recupero che darà ancora più determinazione ad una Juventus che domenica sera in casa con il Verona non può commettere altri passi falsi.