LA JUVE NON VA IN VACANZA COME SPERAVA QUALCUNO

28.04.2019 00:25 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA JUVE NON VA IN VACANZA COME SPERAVA QUALCUNO
TuttoJuve.com
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Poteva essere una sfida insidiosa con grandi rischi perché l’avversario aveva motivazioni e si giocava molto, invece i bianconeri non si sono lasciati distrarre e dopo un primo tempo difficile, con errori e tante, forse troppe disattenzioni, si sono ripresi ed hanno preso in mano la situazione rischiando seriamente di vincere nonostante le assenze ed un inserimento a sorpresa come quello di Matheus Pereira nel secondo tempo. 

Nella prima frazione i bianconeri hanno sofferto, preso una rete per una mezza papera di Szczesny e rischiato di capitolare, ma nella ripresa si sono dimostrati molto più forti degli avversari che avevano più motivazione ed obiettivi ed hanno rischiato di vincerla e con po’ più di lucidità nel finale si poteva portare a casa l’intera posta. Nel secondo tempo i bianconeri hanno giocato bene, con maggiore velocità ed hanno sfruttato il calo dei nerazzurri che nel primo tempo avevano fatto un grande sforzo. 

NESSUNA VACANZA - questo pareggio è un esempio di serietà in chiave Champions, ora sotto con i prossimi impegni per mostrare lo stesso atteggiamento e provare ad avvicinarsi il più possibile si cento punti e magari aiutare Ronaldo a vincere il trono dei marcatori. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato