LA JUVE IN GOL - RINNOVIAMO SUBITO SPALLETTI!
Nonostante la vittoria della Juventus contro il Pafos in Champions League, il popolo bianconero non solo non è soddisfatto ma ha riempito di fischi la squadra. È un punto di non ritorno. La vittoria vale molto nella classifica della champions ma non basta per stare sereni .
Adesso Spalletti può concentrarsi sulle due partite più importanti del campionato prima di Natale che sono la trasferta con il Bologna e la partita in casa contro la Roma. Come ci si arriva ? Con il cambio modulo, oppure giocando ancora con la difesa 3. La seconda soluzione appare quella più semplice a meno che non giochiamo a quattro con l'aggiunta di Cabal perché Cambiaso per l'allenatore in questo momento il terzino non lo può fare.
Ma se siamo tornati praticamente all'anno scorso con il 4-2-3-1 e con l'allenatore che deve lavorare per svilupparlo, non è forse è meglio rinnovare immediatamente il contratto a Spalletti prima che finisca l'annata senza risultati e ci lasci pure lui?
Basta passaggi orizzontale, basta scivolate per farsi vedere, basta guardare le statistiche. Cari giocatori della Juventus, è arrivato il momento di giocare con più coraggio e senza paura così da poter soddisfare i nostri tifosi e non farsi fischiare!
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
