LA JUVE HA GIÀ IL SUO PELLEGRI

01.02.2018 07:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA JUVE HA GIÀ IL SUO PELLEGRI
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus aveva veramente bisogno di prendere Pietro Pellegri a quelle cifre? La risposta è sicuramente no ed il motivo è ben spiegato dal fatto che la Juventus ha già un giocatore molto più forte, in teoria molto più forte del calciatore del Genoa che si chiama Kean.

Il giovane ex primavera sta facendo una grande stagione a Verona e sta assaporando sicuramente il gusto della serie A e sta facendo vedere quelle che sono le sue doti e caratteristiche,  una formazione che sicuramente non è attrezzata per lottare per le prime posizioni in cui è anche difficile andare a segno ma il giovane italiano sta facendo bene. 

Ha avuto dei problemi nella prima parte di stagione come tutti, del resto parliamo di un ragazzo giovanissimo, classe 2000 e tutto questo era assolutamente ampiamente preventivabile però le doti di questo ragazzo sono indiscutibili e sicuramente sarà capace di imporsi.

La Juventus deve assolutamente riportarlo a casa il prima possibile per fargli assaporare ancora lo spirito di chi lotta per vincere cosa che Kean, essendo cresciuto in bianconero conosce molto molto bene.

La Vecchia Signora ha un grande talento tra le mani obiettivo riportarlo a casa il prima possibile la volontà di tutti.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato