LA JUVE GUARDA GIÀ A CREMONA

LA JUVE GUARDA GIÀ A CREMONA TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 27 dicembre 2022, 09:00Primo piano
di Massimo Pavan

La Juventus settimana prossima sarà impegnata contro la Cremonese in una partita che dovrà segnare la continuità rispetto al passato che vede sei vittorie consecutive e l'ultimo successo in casa contro la Lazio.

Contro i lombardi non sarà sicuramente un match semplice con la formazione lombarda che cercherà in tutti i modi di impensierire la squadra di Massimiliano Allegri. 

Le recenti fatiche nella sfida con il Verona, sicuramente, non possono lasciare la Juventus con sonni tranquilli, senza pensare a una partita che potrebbe presentare delle insidie ed in cui la Juventus non può perdere punti se vuole continuare a guardare chi sta davanti.

Per Cremona, Allegri avrà a disposizione tutti i reduci dal mondiale, ma con condizione fisica diversa. La formazione sembra quasi scontata con Szczesny in porta, in difesa, Danilo, Bremer ed uno tra Gatti ed Alex Sandro, a centrocampo Fagioli, Locatelli ed uno tra MCKennie e Rabiot, esterni Kostic e a Cuadrado o Chiesa se ci sarà, mentre in attacco Kean e Milik. 

Importanti saranno i cambi, considerando i recuperi, da Di Maria a Paredes, passando per Iling Junior ed il dubbio legato a Dusan Vlahovic.

L'amichevole contro lo Standard Liegi sarà importante per non dire fondamentale per decidere la formazione in vista della gara di Cremona. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve