LA JUVE GUARDA GIÀ A CREMONA
La Juventus settimana prossima sarà impegnata contro la Cremonese in una partita che dovrà segnare la continuità rispetto al passato che vede sei vittorie consecutive e l'ultimo successo in casa contro la Lazio.
Contro i lombardi non sarà sicuramente un match semplice con la formazione lombarda che cercherà in tutti i modi di impensierire la squadra di Massimiliano Allegri.
Le recenti fatiche nella sfida con il Verona, sicuramente, non possono lasciare la Juventus con sonni tranquilli, senza pensare a una partita che potrebbe presentare delle insidie ed in cui la Juventus non può perdere punti se vuole continuare a guardare chi sta davanti.
Per Cremona, Allegri avrà a disposizione tutti i reduci dal mondiale, ma con condizione fisica diversa. La formazione sembra quasi scontata con Szczesny in porta, in difesa, Danilo, Bremer ed uno tra Gatti ed Alex Sandro, a centrocampo Fagioli, Locatelli ed uno tra MCKennie e Rabiot, esterni Kostic e a Cuadrado o Chiesa se ci sarà, mentre in attacco Kean e Milik.
Importanti saranno i cambi, considerando i recuperi, da Di Maria a Paredes, passando per Iling Junior ed il dubbio legato a Dusan Vlahovic.
L'amichevole contro lo Standard Liegi sarà importante per non dire fondamentale per decidere la formazione in vista della gara di Cremona.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
