La Juve disponibile a trattare Pogba con il Psg solo ad una condizione

01.06.2015 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
La Juve disponibile a trattare Pogba con il Psg solo ad una condizione
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Paul Pogba si concentra sulla sua prima finale di Champions League in cui cercherà di essere protagonista dopo un ultimo mese passato a cercare di ritrovare la condizione dopo l'infortunio. Le ultime prestazioni sono state ricche di alti e bassi con alcune belle giocate come l'assist per Chiellini in coppa Italia, ma anche errori di superficialità e mancanza di concentrazione che spesso hanno fatto arrabbiare mister Allegri. Pogba sabato cercherà di essere a tutti i costi protagonista della serata al cospetto di Lionel Messi. Se un giorno vorrà provare a sfidarlo per il pallone d'oro dovrà cominciare ad emularlo nelle prodezze e la partita giusta e' proprio quella di Berlino.

Dopo quella gara si parlerà solo di futuro e il centrocampista francese dovrà decidere se restare a Torino, oppure no. Tra le varie piste c'è il Barcellona con il pressing di Ariedo Braida, il City ed il Chelsea con Mourinho pronto ad offrire Oscar o Ramires e il Psg che gli affiderebbe le chiavi del marketing e della squadra. Proprio con il Psg ci sarebbe stato ultimamente un pour parler con la Juventus che avrebbe chiesto per Pogba Marco Verratti. L'italiano che è ambito anche dal Real Madrid viene valutato una quarantina di milioni e rappresenterebbe per la Juventus il sostituto naturale di Andrea Pirlo. Al momento il PSG ritiene Verratti incedibile ma nelle prossime settimane potrebbero esserci delle novità. La Juventus valuta Pogba tra gli 80 ed i 100 milioni di euro.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato