LA JUVE CERCA DELLE RISPOSTE

22.10.2019 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA JUVE CERCA DELLE RISPOSTE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Maurizio Sarri cerca delle risposte nella gara di oggi, da una parte delle forti indicazioni sul girone di Champions, una vittoria potrebbe, infatti, dare un bel segnale verso la possibile qualificazione. 

Le risposte riguardano soprattutto la prestazione della squadra a partire dall’attacco che deve cercare di continuare a creare le occasioni prodotte nella sfida con il Bologna, ma necessita fondamentalmente di un maggior numero di realizzazioni.  

Anche mister Sarri è consapevole che la squadra debba realizzare di più, ma questo può succedere solo e soltanto con il gioco e proprio per questo la strada intrapresa è quella giusta. Con la Lokomotiv ci vorrà maggior cinismo e magari dopo un eventuale vantaggio, cercare di mantenere più a lungo delle ultime partite la rete di distanza. Sicuramente la gara di oggi è anche un bell’esame di crescita per la difesa a partire da Matthijs De Ligt e dal suo intervento poco preciso con il Bologna, da lui ci si aspetta una partita migliore, così come dal reparto arretrato che dovrà concedere meno di quanto visto sabato. 

Una gara per procedere nella crescita, le riposte che devono avvicinare la Juventus alla qualificazione. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve