LA JUVE AL LAVORO SU HIGUAIN, OPERAZIONE BILANCIO

11.07.2019 08:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA JUVE AL LAVORO SU HIGUAIN, OPERAZIONE BILANCIO
TuttoJuve.com

Gonzalo Higuain ha avuto un'accoglienza straordinaria, il Pipita è stato osannato al suo rientro a Torino ed anche se la sua espressione non è stata di totale felicità, sentendosi un pò un sopportato in casa, l'accoglienza dei tifosi gli ha fatto sicuramente piacere ed il calciatore argentino ha gradito questo affetto dei tifosi.

Il mondo della Vecchia Signora, sicuramente apprezza Gonzalo Higuain per quanto ha fatto con i colori bianconeri, per come si è saputo imporre nei primi due anni di esperienza a Torino, dando sempre tutto.

La Juventus, sicuramente lo ringrazia per quanto fatto, ma è difficile che riesca a garantirgli un posto per la prossima stagione, anche se non si può ancora dire nulla di definitivo.

JUVE AL LAVORO - la Juventus nel frattempo è al lavoro su Higuain, i bianconeri stanno cercando di convincere il calciatore ad accettare una nuova destinazione che potrebbe essere la Roma, sempre che il Pipita accetti di spalmare il proprio ingaggio in più stagioni. La Juventus vorrebbe allungare il contratto su uno o due anni per poi poter incassare un prestito variabile di una cifra che non sarebbe più di diciotto milioni, ma di nove per quattro anni o di dodici per tre. Al Pipita verrebbe garantito lo stesso ingaggio ed un incentivo all'esodo.

I bianconeri sono al lavoro, non vogliono avere a bilancio una minusvalenza e cercano il modo di valorizzare al massimo la situazione legata a Gonzalo Higuain.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve