L'ALTRA JUVE CHIEDE SPAZIO

18.01.2022 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
L'ALTRA JUVE CHIEDE SPAZIO
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

E' una Juve diversa quella che scenderà in campo contro la Sampdoria negli ottavi di Coppa Italia, una sfida che i bianconeri non devono sottovalutare e che devono cercare di non portare oltre il novantesimo anche per non stancarsi troppo vista la sfida con il Milan che si avvicina.

Allegri dovrebbe scegliere qualche uomo alternativo anche per poter sfruttare le potenzialità della rosa che è priva di qualche pedina importante come Chiesa, operato in Austria e Bonucci che rivedremo dopo la sosta.

Senza De Ligt e Kean che pagano la squalifica, la difesa è quasi obbligata a meno che l'allenatore si inventi una coppia inedita, magari con il ritorno in campo di Danilo che dovrebbe avere minuti. Da notare che la sorpresa potrebbe essere il giovane De Winter che potrebbe giocare in coppia con Rugani. In ogni caso sarà una difesa inedita visto che dovrebbero esserci anche Luca Pellegrini e Mattia De Sciglio, anche se Cuadrado potrebbe spuntarla.

Da decifrare anche il centrocampo dove, in vista San Siro, ci dovrebbe essere una pausa per Weston McKennie e Locatelli, quindi spazio a Arthur, Rabiot e Bentancur.

In attacco, l'occasione potrebbe averla Kaio Jorge, con Morata e Dybala che potrebbero anche partire dalla panchina. Da sottolineare che, vista l'assenza di Kean, dovrebbero partire dall'inizio Kulusevski e Bernardeschi. Possibile, però che lo spagnolo parta dall'inizio.

Dopo la Supercoppa, in porta, altra occasione per Mattia Perin.

Un'altra Juve, quindi, con alcuni cambi, anche in ottica San Siro, ma sempre con la consapevolezza che non si deve sbagliare.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve