KOSTIC AL POSTO DI CHIESA, AVANTI IDIOTI!

13.08.2022 09:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
KOSTIC AL POSTO DI CHIESA, AVANTI IDIOTI!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Filip Kostic rappresenta un ottimo colpo. I bianconeri hanno ottenuto a 12 milioni più bonus un giocatore affidabile che potrà dare un bel contributo, allo stesso tempo hanno risparmiato l'ingaggio di Luca Pellegrini che copre quasi integralmente quello di Kostic, operazione, quindi ottima che vede un titolare al posto di un calciatore che non era considerato tale.

Kostic sarà un giocatore di sicuro interesse per la Juventus, da capire quale sarà il suo impatto, nella speranza che possa essere lo stesso visto nell'Eintracht.

Allo stesso tempo, però non va assolutamente considerato il sostituto di Federico Chiesa o un rimpiazzo del calciatore ex viola, pensando che questo non possa essere adatto alla Juventus.

Chiesa è una grande risorsa e la Juventus con lui nella scorsa stagione avrebbe lottato sicuramente per qualcosa di più del quarto posto in classifica e lo stesso sarà in questa stagione se Federico riuscirà a tornare a disposizione a fine settembre entrando in condizione quanto prima.

Chi ipotizza delle frizioni con Allegri o che Kostic sia il suo rimpiazzo, semplicemente è in malafede, anche perchè Chiesa rende meglio a destra che a sinistra ed al massimo Kostic potrà essere un aiuto in più aumentando le alternative per Massimiliano Allegri.

Tutti i tifosi aspettano di vedere la rosa al completo e con meno infortunati possibile, solo a quel punto la Juventus potrà essere realmente competitiva per il titolo.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve