KHEDIRA: "Vincere è come una droga. Il mio sogno è conquistare la Champions con la Juve"

04.06.2020 18:01 di Camillo Demichelis Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
KHEDIRA: "Vincere è come una droga. Il mio sogno è conquistare la Champions con la Juve"

Sami Khedira ha riposto alle domande dei suoi fans su Instagram. Ecco le sue parole: 

Come sono state le stagioni a Madrid?

"Sono stati anni fantastici. Ho passato molto momenti indimenticabili, con tante vittorie. Abbiamo vinto tutti i titoli. Avevamo una squadra molto forte e di grande carattere. Ed è per questo che non dimenticherò mai questi grandi momenti e sarò sempre tifoso di questo grande club”.

Hai ancora fame di vincere?

"Si certo è per questo che gioco a calcio. Io ho vinto quasi tutto. Vincere è come una droga. Se non vinci per un anno tutti i titoli, l’anno dopo dovrai provare a vincere tutti i titoli. Il mio sogno è vincere la Champions con la Juventus. Ci siamo andati vicini tre anni fa in finale contro il Real Madrid. Io credo che nei prossimi anni noi della Juventus potremmo vincere la Champions. È il mio sogno ed è il sogno anche di tutti gli juventini".

Il tuo idolo da bambino?

"I miei idoli erano due giocatori francesi Zidane e Vieira. Sono giocatori diversi ma entrambi eccezionali. Zidane era uno dei migliori giocatori di sempre. Sembrava elegante e quello che faceva in campo sembrava semplice. Dall’altra parte Vieira, forte e intelligente. È stato bello vederli giocare e quindi volevo essere come loro”.